Grace Kelly
di Oducchan

09/01/13, ore 14:33

Avevo visto questa storia per caso e solo adesso sono tornata a rileggerla.
Da amante della FrUK non posso essere che felicissima dato che ultimamamente ci sono poche FrUK in giro e come ha già detto prof sei una delle migliori autrici su questo fandom, e che insieme a Nemeryal apprezzo molto, quindi ullallà evviva!!
Ho già una mezza idea sul cameriere e il buttafuori, credo siano Alfred ed Ivan ma su quest' ultimo non sono molto sicura.
Il masochismo istintivo di Francis è adorabile, anche le molto pacate reazioni di Arthur lo sono <3
E niente, come recensitrice faccio abbastanza schifo e poi boh... ho già detto che amo questo prologo?
Vado nel banale e dico che attendo spasmodicamente il prossimo capitolo.
Baci May :3

24/12/12, ore 20:35

Hoilà :D,

so che probabilmente non non ti ricordi più neanche chi io sia, ma recentemente ho pubblicato qualcosa su EFP (dopo praticamente secoli dall'ultima volta), quindi ho fatto una capatina qui, a vedere che combini ;D.
Vedo che ti sei generosamente data allo slash :D, ultimamente ne sto leggendo qualcosa anch'io...
Venendo alle cose serie; sei sempre brava a scrivere, e la storia sembra interessante e carina quindi credo proprio che la seguirò :D.
Alla prossima,

Chiara

09/12/12, ore 15:50

Io so chi è il cameriere! Io! Io! :D Ma non dico niente, visto che ho già avuto conferma. ùù
Piuttosto, ho un vago sospetto riguardo al buttafuori, ma se fosse chi io penso, la faccenda non mi quadra più (che poi, me lo hai pure detto ieri sera chi sono, ma io già non ricordo! Sono terribile! xD).
Be', già il sapere chi è il cameriere, e già sapere che è il dipendente di Arthur, mi fa pensare le peggiori cose, conoscendoti. xD O forse sono semplicemente io che tendo a pensare sempre al peggio. In ogni caso, Francy caro questa volta si è andato a impelagare in una brutta questione. Qualcuno abbia il cuore di fermarlo.
In tutto ciò, Arthur si conferma per la sua simpatia cosmica; Ehi, Artiè!, non ti consumi mica se qualcuno osserva quanto tu sia orribile! La classica simpatia made in England. Che poi Francis sia un cretino masochista, è cosa a parte.

Tra l'altro la seconda rilettura mi ha fatto davvero bene; è stato un piacere, e me la sono proprio gustata, come da troppo tempo non mi capitava.

Non gli piace quell’espressione. Sembra uno che la sa lunga. Il cameriere lo fissa, ha una buffa smorfia come per dire “No, dai, ma davvero?”, fa un cenno del capo al terzetto ringraziando a mezza voce e si allontana senza dire altro, il vassoio incuneato sotto il gomito.
Signor cameriere, non metterci pure tu! Non fare il saputello, che lo so benissimo che sei uno scemotto! ùù

-Inoltre, non sono accettati nemmeno atteggiamenti. Il principale chiede gentilmente di smetterla-
Ripeto, non ti consumi, Arthur caro. Spero solo che tu sia così stizzoso solo con i francesi, perché se fai così con tutti, mi chiedo come tu possa avere una clientela. Eu-chan dice che ti avrebbe già volentieri affogato. E se lo dice lei, che è una santa donna...

Ok, direi che forse è il caso di scrivere qualcosa di apparentemente serio.
Mi ha fatto davvero piacere ritrovarti su questi lidi, anzi, ne sono incredibilmente felice; soprattutto mi piace il progetto che hai deciso di affrontare. Adoro le fic corali, con un sacco di personaggi, e tu sei una delle migliori autrici che conosco.
Davvero, ti prego di credermi quando ti dico che questo prologo me lo sono proprio goduto, in ogni sua virgola. E non è poco.
Ti auguro un enorme in bocca al lupo per quanto riguarda la gestione dei pazzi che mi ha elencato! xD
E - lo sai già, no? - ti adoro. <3

09/12/12, ore 10:35

Buondì! L'introduzione mi ha spinta a leggere, ho fatto bene questo primo capitolo mi è piaciuto parecchio. DELLA trama ci ho capito poco, ma scrivi con uno stile che mi entusiasma quindi voli nei preferiti! A presto con l'aggiornamento!