Timetraveltic
di RoAdIe

03/02/12, ore 23:25

ohhhh *_* ma quanto sono teneri!!!! Certo che Aredhel ha un bel caratterino!

03/02/12, ore 23:06

Mmmh interessante, Phil un agente temporale che, ovviamente non riesce a dimenticarsi di lei e che ora, guarda caso, viene mandato nel passato, mi piace!

03/02/12, ore 23:02

Da quanto tempo non sento parlare di questa serie? Troppo! Onestamente l'adoravo e questa tua ff mi sta facendo tornare in mente tutto! Mi incuriosisce molto l'idea iniziale, povera Aredhel, nessuno la calcola, certo che anche la nonna è una persona molto matura! Lasciare da sola la nipote perchè è una sorta di Cassandra moderna. Volo a leggermi gli altri capitoli!
Ciao,
Silvia

03/08/08, ore 09:33

Ciao ecco qui la mia vera recinsione. Ho trovato la tua storia davvero molto interessante e anche divertente mi piace come hai sviluppato il carattere di Aredhel e spero che nei prossimi capitoli ci sia un suo sviluppo caratteriale anche perché ora ha delle figure genitoriali con rapportarsi perché nei suoi 12 anni di vita precedente era stata sempre trattata male dall’unica persona che si possa paragonare a un genitore sua nonna. Con questo concludo per adesso sperando di poter recensire ancora la tua storia.

02/08/08, ore 14:16

ciao ho letto la tua storia tutto di un fiato perchè nin la continui ???????????? adesso devo andare ma a l più presto ti farò una recinzione con i fiocchi

10/10/07, ore 20:19

Bellissimo, questo chappy!!! Via ed Owen insieme poi, è fantastico. Certo però che se Phil comincia a svelare il suo segreto a tutti rischia davvero di mettersi nei guai. Spero che non gli succeda niente. Non vedo l'ora di sapere come continua, aggiorna appena puoi. Ti preeeegooooo!!! Ciao Kiss

08/10/07, ore 18:05

Mamma!!!!!!! Che storia fantastica!!! L'ho letta tutta in un pomeriggio. Adoro Phil dal Futuro, mi è sempre piaciuto tanto quel telefilm e l'attore che lo interpretava soprattutto. E poi è proprio così che immaginavo la continuazione (be' magari non ero andata così oltre a me bastava che Keely e Phil tornassero insieme). Devo dire che scrivi devvero benissimo, mi piace tantissimo questa ff. Mi raccomando aggiorna appena puoi non vedo l'ora di sapere come continua. Ciao Kiss

07/10/07, ore 11:49

ciaoooooooooo!!! aggiorna prestissimo!!! non vedo l'ora di sapere se si inventeranno una scusa come ai vecchi tempi o se gli diranno la verità! aggiorna presto!!!

03/10/07, ore 22:06

hei? ma non aggiorni più?? se è finita dimmelo ok?? per ora io sto aspettando dei nuovi chappy! quindi o ti sbrighi oppure metti fine in fondo... ok? ciao tvtb

AnonimA
27/09/07, ore 22:52

E brava la mia Giorgina che continua a postare! Vedi che piace la tua FF?!? E' bellissimo questo capitolo!! Come tutti gli altri! Non farle aspettare troppo le tue lettrici! TvTrB* XoXo Lo sai xD

ely the best!
24/09/07, ore 16:24

questa è una delle prime fic che leggo ma mi sembra bellissima!!!!! sei davvero brava!!!continua a scrivere altre fic dopo questa!!! non ti fermare!

Bulma_Brief
24/09/07, ore 16:23

finalmente!!!! non ne potevo più di reggere la suspance di quei momenti!!! spero che ora saranno una famiglia felice e vivranno tutti insieme a pikford(non so come si scrive...^_^')

24/09/07, ore 16:20

ke bellO!!!!! finalmente Aredhel ha scoperto che keely è sua madre!!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

ary22
23/09/07, ore 00:56

ke belluuu questo chappy!!! aggiorna prestissimo mi raccomando! non credo che resisterò allungo senza un aggiornamento!!!

Bulma_Brief
23/09/07, ore 00:55

bellissima!!!!aggiorna presto!!! non vedo l'ora che aggiorni!!! keely glielo deve dire! è un diritto sapere... per tutti e sua figlia ha diritto a sapere la verità!!!