Above the edge, over the years.
di TokyoBlues

09/12/12, ore 11:04

Mi piace, il tuo pensiero in sè intendo.
Hai espresso un possibile sentimento di frustrazione e sofferenza del non potersi amare.
Sono così poche righe eppure, se non fossi così pigra perchè mi sono appena alzata dal letto, potrei allungare le mani e toccare i sentimenti da te descritti uno ad uno facendoli vibrare nella mia testa.
Scrivi bene, sulla trama non posso dirti molto in quanto se ne intravede solo una parte.
Del resto se si scrive a proposito della bromance Larry la trama dev'essere per forza il loro amore sofferto quindi potrei dire che è scontata (non è assolutamente un insulto da parte mia, intendo solo dire che non avresti potuto trattare un argomento differente).
Non vedo sbavature o errori di un qualsiasi genere ed è una cosa positiva dato che ormai si trovano quasi solo più storie confuse e sgrammaticate.
L'unico appunto che magari posso farti è che il carattere di scrittura da te impostato è un po' piccolo e, avendo gli occhi delicati, ho fatto un pochino fatica a leggerlo.
Per il resto mi sembra molto vicino alla perfezione.
Ho appena aperto l'account perchè l'altro si è impallato.
Quindi se ti va potresti passare a dare un occhio alla mia OS, mi farebbe piacere.
Complimenti ancora x
-Faith