Lie
di _Fawkes_

05/04/13, ore 18:46

Ciao kaze!!!! Allora...è bellissima questa storia, complimenti davvero, non è una schifezza, e davvero bella come storia, anche io penso che qualcosa come questo valga di più di tutti quei lieto fine, non è che non esiste, e che bisogna cercarlo per arrivarci...ok sto divagando XD te l'ho già detto scrivi molto bene complimenti ^^ continua così, questa storia la metto tra le ricordate perché è molto bella, ciao!!

31/12/12, ore 14:53

Hola! :) No no non è affatto vero che è una schifezza!!!!! O.O E' molto carina, invece, anche se in effetti è un po' nonsense... La canzone Lie mi piace, anche se è sul depresso andante... (in genere ascolto canzoni di Vocaloid più allegre... hai mai provato le canzoni di Deco*27? Quelle sì che ti tirano su! xD)
Mi piace il finale :) l'amore non è mai sbagliato :)
Allora... di errori ortografici non mi sembra di averne visti (a parte un vatttene scritto con tre t xD) l'unica cosa che ti ripeterò fino alla nausea è di mettere sempre 3 puntini e non di più o di meno e di non mettere lo spazio prima dei segni di interpunzione (ora sento che mi sparerai...)
Per il resto, mi è piaciuta molto! :) Bye bye, alla prossima! <3

Spread the Love!

09/12/12, ore 15:15

Heilà!! :D
Errori ortografici: agli ultimi righi, hai scritto "sbalia-" invece di "sbaglia-"
Per il reso è... P-E-R-F-E-T-T-A-, in tutti i sensi. Brava, bravissima, eccellente *risata malefica*
Alla prossima recensione ;)