Un amore cremisi
di Death Lady

09/12/12, ore 22:32

*Si schiarisce la voce* Ahem... Giorno ^^ E' la prima ff di Kuroshitsuji che recensisco, in pratica sono totalmente nuova di questo fandom, ma comunque non inesperta, da~
Appena ho letto Meirin x Sebastian mi sono fiondata a leggere, seriamente. Sai credevo di essere l'unica in Italia a cui piacevano, pensavo che l'attrazione di Meirin passasse completamente inosservata ai fan di Black Butler, grazie per avermi fatto scoprire il contrario!
Ma comunque. Solitamente, quando lascio una recensione, analizzo per primo l'aspetto grammaticale (difatti lo sclero di prima era pura felicità per aver visto una così bella fic~).
Ci sono alcuni errori da poco che comunque stonano un po' con uno stile così armonioso e con una storia tanto dolce.
Ah, questa frase (Gli occhiali mi sono caduti ma riesco ugualmente a vederlo bene in volto ) è scorretta non grammaticalmente quanto più, mmm, diciamo praticamente. Meirin da vicino vede molto male, e gli occhiali le peggiorano la situazione, lei vede bene solo da lontano (non a caso era un cecchino)

E ora, passiamo, al contenuto, ovvero la storia in sè, che, come avrai già intuito, ho mooolto apprezzato. Innanzitutto la coppia, che personalmente adoro, il modo di scrivere, tutto. Meirin mi è sembrata IC, dopotutto è una tipa che fa molte fantasie, e non è certo raro vederla in *nosebleed- mode* o che, quando cade, si immagina tra le braccia di Sebastian in una scena romantica (cosa che ho notato più sull'anime che sul manga, a dirla tutta). Per Sebastian, giuro che non ti so dire. E' un tipo molto enigmatico, non si capisce bene cosa provi e cosa sente. Lui stesso ha ammesso che si lascia andare solo quando c'è un gatto nei dintorni (sì, Sebastian è un gattofilo ù.ù) però se dovessi considerare questo fatto, probabilmente non si sarebbero neanche parlati, ecco, quindi è un OOC a buon fine, no?
Detto questo, complimenti! La tua prima ff di Kuroshitsuji?! Beh, è semplicemente stupenda, carah~ (>.O)b

Tante belle cose~
Phantom Lady

09/12/12, ore 11:49

Ooooohhh *-*
Sono rimasta affascinata da questa storia!!! Come ho letto la coppia Sebastian-Meirin ho detto "Ok devo andare a leggere!"
Non me la aspettavo così... dolce *W*
Hai fatto un bellissimo lavoro!!!
Dio... che darei per essere al posto di Meirin!!! Sai,dovresti continuarla u.u

Anche io ho pubblicato una storia in questa sezione (per la prima volta) Se ti va potrei andare a leggerla??
Mi farebbe tanto piacere ^^
A prestoooooo!!!!!