Larry Stylinson.
di edsguitar_

27/11/13, ore 22:36

Sei proprio brava!! Ma quando andrai avanti a scrivere altri capitoli? ??

05/11/13, ore 19:41

E' una delle storie più belle che ho letto. Bravissima♥

01/11/13, ore 17:00

Questa storia è la più bella che ho lettk sui Larry Stylinson. Complimenti!!!

27/10/13, ore 17:13

noi larry shippers vogliamo una cosa osì, tu hai saputo rispecchiare tutto ciò che noi speriamo costantemente ogni giorno... <3 grazie mille!!!!!

09/09/13, ore 18:59

Ok. Se il coming out sarà così piangerò fino ad usare tutte le mie lacrime. Stupenda. Perfetta. Meravigliosa.
Dimmi tu un aggettivo per descrivere questa fanfiction, forse è sturettosa (?) che è un misto di stupenda, perfetta e meravigliosa lol
Poooi, fai parte del team #harrytops ? Mi aspettavo di vedere Harry che lo prendeva ouo
Comunque sia non so, booooh (?) complimenti, continua sempre così <3
xoxo America (è il mio vero nome lol)

25/08/13, ore 21:49

sto.bene.non.si.vede.? Dai, mi hai fatto commuovere, ovviamente sono una larry shipper e come immaginerai non attendò altro che quel foto giorno in cui faranno coming out <3 Bravissima <3

14/06/13, ore 14:04

Subito ero un po' titubante ma ho fatto bene a continuare, cioè l'ho finita col magone, è ' dolcissima ' più o meno, cioè il finale è il finale perfetto :)

A presto
F

06/06/13, ore 19:18

giuro.che.se.il.coming.out.sarà.cosi.io.piangerò.e.non.poco.eh.
Mi hai fatto piangere madò,è stupenda questa OS.

20/01/13, ore 19:13

Oh mio Dio, questa si che è una storia ROSSA! Dio mio, brava brava brava :) ahahah

24/12/12, ore 05:17

Non è bella, non è tenera, è qualcosa di più di ciò! Amo questa storia e spero che possa essere la previsione di quello che accadrà.... Sono sicura che anche i veri Harry e Louis lo vogliono almeno quanto noi!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava, baci e buone feste!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3

19/12/12, ore 10:56

Mon amour.
Larry Shipper o Believer?
Questa Os è così aajdamliwewiw *__*
I Larry sono incredibili, così maliziosi e dolci allo stesso tempo.
Brava :)
Elena xx.

15/12/12, ore 14:54

Non c'è nulla di negativo da dire, sei davvero brava a scrivere.
Non ci crederai, ma ho incominciato a commuovermi da quando Harry ha detto di voler fare il coming out.
Appena hai descritto come Lou cingeva la vita ad Harry e lui di ricambio gli metteva le braccia sulel spalle, mi è venuto in mente tutte le volte che l'hanno fatto ai concerti, per davvero. Okay. Basta. Mi sto commuovendo troppo lol
Sei davvero brava, complimenti :')

14/12/12, ore 22:15

oddio piango.

vorrei così tanto che succedesse davvero...insomma,loro non devono nascondersi. il loro amore è troppo forte.
giuro che questa os mi ha fatto emozionare da morire,scrivi davvero stupendamente ed è tutto perfetto.
complimenti :)
baci xx

10/12/12, ore 18:56

Cazzo, sto piangendo, sto piangendo!
Ho la lacrime agli occhi cristo santo! E' bellissima, davvero. Ho letto milioni di Larry rosse, ma questa e' una delle piu' belle. Complimenti vivissimi! Ora mi dileguo, anche perche' sto cominciando a scrivere come la mia prof...u.u

10/12/12, ore 18:15

Dire che è stupenda è dire poco, cioè non ci sono parole per descrivere questa os, c'è da dire che mi sono messa a piangere immaginandomi che lo facessero sul serio, perché si, io aspetti quel momento da tanto c': comunque, hai talento ragazza, scrivi benissimo :) baci
Ionny.