Tre
di Akane

09/03/12, ore 17:24

Ciao =)
Ho tante cose da dire su quello che ho letto qui ma parto con la cosa più importante..i brividi. Soprattutto alla fine, non ci voleva proprio per niente la morte di Jude! =(
Quando ho visto le foto degli attori che hai immaginato al loro posto, ti dirò una cosa, Jude (l'attore) non lo immagino proprio in un ruolo come questo che gli hai dato qua. Lo immagino più timido. Ma nonostante ciò non hai fatto un accostamento sbagliato per tutto il resto.
Ryan e Matthew. Sono perfetti insieme, ma dico ci voleva la morte di una persona per capire che si volevano più che bene e che dovevano stare insieme fin dall'inizio??? Non era un po' già scritto nel loro destino? Insomma il fatto che tutti e due sapevano esattamente i punti deboli dell'altro e inoltre sapevano cose che nessun altro al mondo poteva capire, per me che ho visto il tutto da fuori era più che ovvia una loro storia. Ma a quanto pare finche non ti sbattono contro la realtà, sembra sia difficile capirlo. Capita molto spesso anche nella vita di tutti i giorni! =)
La storia gira intorno a loro tre (oltre il fattore del padre di Matthew) ed è stata piuttosto ambigua in molti passaggi, se uno ci prova con una persona non può accontentarsi di quella, perché deve andare a cercarsele in tutte le maniere?? Boh! ahhaaaa
Comunque un po' mi immaginavo la fine specie a metà storia..certo è che più che altro avrei preferito fosse successa una cosa tipo, lasciato un biglietto con su scritto che era ora che lui partisse e li lasciasse da soli così..e un giorno magari poteva farsi risentire per sapere come stava. E invece hai optato per una fine violenta ed un altrettanta unione.
Ci ho guadagnato una bella lettura.
Ciao, Jewe. ^_^

P.S. Lo so è passato tantissimo tempo da quando hai scritto questa storia, ma non ho avuto il tempo di leggere tutte le storie che mi piacciono quindi appena ci arrivo anche se in ritardo leggo e commento! =) spero di non averti annoiata. ^_^

23/06/11, ore 12:11

L'ho letta solo ora (due anni di ritardo, complimenti a me!) la fine e ne ho approfittato per rileggermela tutta. E come la prima volta ho pianto, tanto. Storia magnifica, complimenti ancora!!!!!

16/08/09, ore 13:18

Oramai non leggo più fanfiction da un po' (non son soddisfatto del livello di molte di queste), ma questa è oramai diventata un appuntamento fisso... c'è poco da dire, è bellissima, mi son commosso ancora una volta... complimenti, e grazie.

31/05/09, ore 17:17

Probabilmente non ti ho mai commentato, anche perchè di recente frequento molto poco questo sito. Però ho letto tutta la tua storia, dal primo capitolo fino ad ora, per altro scoppiando a piangere leggendo quest'ultimo. Scrivi veramente bene, specifichi bene i vari punti di vista dei personaggi e tra l'altro sei riuscita a suscitare qualcosa in un tuo lettore. Complimenti.

21/05/09, ore 20:12

*_____* ç_ç ...cielo...posso piangere ora? ç___ç Perché mi sono trattenuta fino alla fine...ma quelle ultime righe...io, io...che bello... Non credo di poter fare un commento più sensato al momento...ti dico solo che l'attesa è assolutamente valsa la pena, che la storia è veramente meravigliosa, che non mi aspettavo una cosa del genere e che questo capitolo è rabbioso, doloroso, straziante...e dolcissimo, delicato...sublime. Un abbraccio. Vado a soffiarmi il naso... ç_ç

23/02/09, ore 22:02

Oh cielo...tu mi vuoi morta...seriamente...stavo per avere un attacco di cuore sul finale!!! *_* Bellissimo capitolo, splendido evolversi delle cose! Il titolo rende benissimo le sensazioni dei tre ragazzi: sembrano avvolti nella nebbia...si muovono a tentoni, sapendo che qualcosa accadrà, anche se non sanno cosa...sperando di capire, forse, di trovare una spiegazione. Insomma, meraviglioso!! Devo dirti che in quest'ultimo capitolo ho rivalutato un sacco Matt!! Quell'aria trasandata e tormentata lo rende tremendamente sexy! Ci credo che anche Jude ne sia rimasto colpito!! E Jude...non so...lo trovo semplicemente adorabile...così istintivo, a tratti contorto, sempre irresistibile! E' veramente una creatura unica! Ryan...beh, Ryan resta il mio preferito! Anche se qui compare solo alla fine, la sua presenza è palpabile per tutto il capitolo, nei pensieri e nelle riflessioni degli altri due ragazzi. E quel finale...quella frase: "Già, proprio io..."!!! *_* Da urlo!!! Ora sono sulle spine più che mai!!! Cosa accadrà nel prossimo capitolo??? Cosa???? Dici che sarà ancora più sconvolgente di questo...aiuto, devo prepararmi psicologicamente, rischio di svenire!! XD Per quale coppia tifo? Mah, "sentimentalmente" credo Ryan e Matt! Dal punto di vista prettamente visivo e fisico, invece...beh, scegliere è proprio imposssibile!!! Ogni coppia è fantastica!!! ^_^ Baci e alla prossima!!

23/02/09, ore 15:40

Nooooooo!! Cavolo questa non ci voleva.... certo che sei sadica!! Sigh! Chissà come deve esserci rimasto il povero Ryan... io decisamente faccio il tifo per lui, perchè si metta con Matt... Jude mi sembra non abbia ben chiaro cosa desideri... o meglio, lo sa cosa desidera, ma deve capire se è questione di sesso o di amore... U_U Comunque spero tu aggiorni prestissimo, perchè sto morendo dalla curiosità di vedere come andrà a finire!! Baci e a presto... spero! ^_^

21/01/09, ore 18:49

Oh cielo...che capitolo!!! *_* Mamma che bello!!! Tra l'altro sto ascoltando l'ultima canzone che hai suggerito...sono in trance!!! Era da un sacco che aspettavo il seguito di questa storia che, devo dirlo, mi ha stregata! E ammetto che ne è valsa la pena!!! Matt è adorabile, in tutta la sua confusione, in tutta quella follia che, alla fine, gli permette di fare chiarezza nei suoi sentimenti! Incredibile!!! La figura di Angel, poi, mi piace un sacco!! Così misterioso e affascinante...così capace di comprendere l'agitazione di Matt! E così dannatamente sexy!!! *ççç* Molto bella anche la parte iniziale con Jude e Ryan, dolce e intensa! Nonostate quei dubbi che non vogliono sapere di andarsene, scelgono di "lasciarsi vivere"! Che splendida espressione!!! ^_^ Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Non preoccuparti, non me li perderò per nulla al mondo!!! Complimentissimi e alla prossima! Kiss!

21/05/08, ore 21:48

Non ho mai avuto il tempo di commentare ma leggo sempre volentieri questa ficcina! quindi non dirti che gioia trovare il nuovo capitolo! Sono proprio curiosa di scoprire chi è il preferito di Matt, comunque per consolare l'eventuale scaricato ci sono io!!^^

29/01/08, ore 23:13

Ciao! Questa tua fanfic mi intriga parecchio! Soprattutto l'ultimo arrivato mi ha sorpreso con la sua schiettezza nei confronti del bel ballerino che, come fai notare non si imbarazza mai, ma che stavolta è "fuggito" di soppiatto! Bella, spero presto di leggere il seguito! Voglio proprio vedere fino a che punto sarà in grado di mettere in difficoltà il nostro ballerino, che ovviamente eh eh, è il mio preferito! Resto in attesa!

09/10/07, ore 13:56

Oh, che bello!!! Un nuovo capitolo!!! Finalmente siamo riusciti a vedere cosa succedeva dopo l'arrivo del padre...e devo dire che di cose ne sono successe...complimenti, hai saputo descrivere varie emozioni che entravano in lotta fra loro senza riusltare vorticosa o incomprensibile...BRAVA!

13/07/07, ore 17:19

Solo una recensione?!?! No, no...ci penso io!!! Allora, la ficci mi piace, anche se adesso mi sto un po' perdendo perchè sto seguendo numerose tue ficci e allora un po' sbiello ogni tanto...però è molto tenera, soprattutto per il rapporto tra Ryan e Matt...continua presto!!!

11/07/07, ore 00:21

Ho visto che non hai ricevuto nessuna recensione e avendo a mia volta letto la tua storia diciamo poco tempo dopo il postaggio senza commentarla ho deciso di lasciarti questa piccola nota di incoraggiamento (dal momento che so bene quanto una recensione di qualunque genere possa aiutare veramente un autore durante la scrittura). Ad ogni modo...da quello che ho potuto leggere finora della tua storia la trama sembra interessante e promette molto bene (anche se vorrei raccomandarti di stare attenta ai tempi verbali...)Sinceramente ho trovato la descrizione dei tuoi personaggi molto dettagliata e 'incorniciata' per così dire attorno agli stessi personaggi mostrati in foto (che tra l'altro vorrei dirti sono stupende, ottima la scelta!)Inutile dire che mi piacerebbe davvero leggere un seguito del racconto e mi auguro che il fatto di non aver ottenuto molti commenti non ti abbia buttato troppo giù...Ripeto, la storia è interessante, sarebbe un peccato non proseguirla. "Scrivere per il proprio diletto e non per quello altrui" è la prima vera regola di ogni buon autore...mi raccomando, non scordarlo e fatti risentire al più presto con un altro interessante capitolo 2!! Ciao ciao =***