Remember Us
di Rowan936

05/05/13, ore 21:55

waooooo *-* devo propio ammettere che la tua Dramione è veramente spettacolare me ne sono completamente innamorata :) non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :D continua cosi sei veramente brava
un baciooo :*
mrs_Malfoy_

17/03/13, ore 19:41

allora premetto,che la storia in se' e' molto bella,per quello che ho capito.
spero che continui al piu' presto un consiglio non fare questi enormi ritardi,perche' la gente la potrebbe scordare e non leggerla piu'..per il resto veramente brava.
Baci           benny190

14/12/12, ore 12:13

poverini non possono vivere il loroamore per colpa di luc e dei suoi stupidi pregiudizi .
ero certa che dra usasse gli insulti solo per poter aver un rapporto con lei perche in quei momenti lei era solo sua
 Luc non manda giu la cosa e vuole punire il figlio
Io luc lo pesto con le mie mani

10/12/12, ore 16:49

Ciaoo!! Questa storia è molto bella, hai avuto un'idea davvero originale, mi ha incuriosita molto, inoltre scrivi bene e la lettura è fluente, spero posterai presto un nuovo capitolo! A presto :)

Fiorediloto22

09/12/12, ore 14:36

Ciao Rowan! La tua storia è molto bella e originale! Mi incuriosisce molto! Spero che la continuerai presto! Anche a me piace molto la coppia Dramione! Complimenti, sei sempre molto brava! Un bacio enorme, Paola

09/12/12, ore 13:35

Ciao, sono nuova su efp quindi non sono ancora brava a scrivere recensioni ahah Coomunque.. Premettendo che amo la coppia Dramione alla follia.. Questa ff mi attira moltissimo!! PRIMO: è molto originale! :D hai avuto una buona idea di "farli trasformare in babbani" così almeno si svolge nel nostro mondo (?) e possiamo immedesimarci meglio nei protagonisti! SECONDO: ho letto la saga di Fallen e mi è piaciuta moltissimo!!! TERZO: non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Scrivi molto bene, complimenti :3 - Tundra

09/12/12, ore 11:51

Ciao!!
Questo capitolo è molto interessante ;)
Lucius è proprio uno stupido se pensa che Draco e Hermione non possano ritrovarsi! u,u
Spero che alla fine gliela facciano pagare cara, molto cara....
Comunque, questa storia mi attira già molto!! :D
Aspetto un secondo capitolo !! :)
Alla prossima,
Michelle