Peonia bianca
di neverenough

23/05/13, ore 20:58

Nuuuuuuuuuuuu porca puttana (la mia finezza ma vabbè) tuuuu ti ODIO. Cioè avevo capito che eri drammatica e che te piaceva scrivere cosa abbastanza malinconiche ma non fino a sto punto( no ok lo avevo capito ma mi volevo illudere ancora n'pò lol). Dalle recensioni (risposte crepo ) ho capito che sei simpaticissima. Adoro sta storia. Non si era capito vero? LOL Un' ultima richiesta puoi scrivere na storia sull'autolesionismo? Ti preegooo sono sicura che sarebbe un successo. Mi dileguo.

-MUCH LOVE <3 <3

13/02/13, ore 09:54

Mi ricorda un esperienza molto vicina.... Poverina so come si sente quella ragazza.... Sei molto brava, adoro il tuo stile! A presto
Mary V

14/12/12, ore 19:06

gia', sono anche qua.
OS a dir poco stupenda. molto profonda e soprattuto significativa, fa affacciare parecchio alla situazione che oggi giorno e' molto diffusa. il messaggio e' arrivato, sei stata molto brava nel descrivere sia le scene che i sentimenti che il ragazzo prova nel vederla in quello stato. in poche parole, mi hai fatto accapponare la pelle. (:
PS: va' nei preferiti, merita.

11/12/12, ore 17:01

Bomba. Hai sviluppato bene questo tema (delicato ma anche di attualità) e la storia mi piace :) forse avrei  inserito più descrizioni ma è bello anche così, è molto introspettivo dal punto di vista del ragazzo e penso che fosse questo quello che cercavi di ottenere. In ogni caso le sensazioni di dolore, rimorso, etc. del ragazzo arrivano bene al lettore.
Complimenti, comunque! ;)