The Horror of Dunwich, or the Quest of the Festival
di Diana924

04/01/13, ore 23:44

Sei un mostro!!!! Non puoi "non-concluderlo" così. Adesso resterò col dubbio su quello che accadrà in futuro. Adesso devo per forza sperare che tu scriva un ulteriore sequel, dove Sebastian venga sconfitto una volta per tutte, così da non nuocere più, in alcun modo, ai nostri eroi.
Che posso dire? Niente, perché mi hai smontato del tutto. Uffa T T
Occorrerà tanta tanta tanta taaaaaaaaanta storia francese per farti perdonare... e sai a cosa mi riferisco ; )
Preparati a delle sclerate interminabili. Quando si parla di Maria Antonietta e compagnia bella non rispondo più di me XD
Ciaoooooo!!!!!

04/01/13, ore 21:41

Ciao! :D
Ed eccoci all'epilogo :')
Bellissima storia, davvero, e ammetto che il sequel mi è piaciuto di più del precedente! è stato più entusiasmante ed avventuroso (e più Sebastian, LOL xD). ;)
Mi è piaciuto molto il discorso di Rachel... Sebastian era un ragazzo come loro, ma è proprio a causa sua che Rachel ha ucciso tante persone innocenti.
E quindi Sebastian "possiede" Blaine LOL xD
Secondo me vincerà Blaine, anche se sono fedele a Sebastian ♥ (?) e tifo per lui! u.u xD
Finale semiaperto... intendi dire che ci sarà un sequel del sequel?
Bella storia, davvero, a presto! :D

04/01/13, ore 14:34

Mi ero assentato per mangiare (cosa che, al momento, mi risulta veramente difficile) e adesso eccomi qui.
Ho condiviso con Kurt il pensiero su Finn e le armi da fuoco (ricordiamoci che si è sparato in una gamba mentre puliva il suo mitra - -' )giusto però il tempo di finire di leggere il paragrafo e vedre riuscire a portare quella semplice cosa (per quanto abominevole; ma stiamo parlando di un demonio, quindi possiamo giustificarlo)
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il rinsavimento di Rachel; ci voleva, pure. Una risoluzione eccessivamente drastica non sarei riuscito a sopportarla.
E Sebastian ha finalmente avuto quello che si merita.... anche se non ho capito bene cosa, ma preferisco non indagare; a leggerlo aveva tutta l'aria di essere una cosa mortalmente dolorosa e atroce.
Spero che l'epilogo sia tranquillo, guarda. Non credo di riuscire a reggere ad una nuova ondata di finali aperti.
Ciaoooo!!!!!

03/01/13, ore 23:06

Ciao! :D

avevano affidato la pistola a Finn, l’unico che sapeva realmente come usarla, malgrado Kurt se ne fosse uscito con un “ allora moriremo tutti “

Qui mi stavo scompisciando dalle risate! XD E rido per non piangere. Sai già perché sto piangendo. (?)
SEBASTIAN. IL MIO SEB. IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO DI QUESTA FF! ♥ :(
Sebby è morto. :(
Beh, l'unica cosa positiva è che hanno vinto i buoni! :)
E quindi manca soltanto l'epilogo... e spero in tanta dolce Klaaaaine che non fa mai male a nessuno! u.u ♥
All'epilogo! :D

03/01/13, ore 01:35

Ciao! :D
Quindi la situazione è nelle mani di Tina... beh, che dire... mi fido di lei! u.u :)
Sebastian, oh, il mio Seb... non oso immaginare che fine farà perché sarà lui a morire, vero? D: ç__ç
Ma allora Bernard è morto? Forse mi sono distratta io, ma non l'ho capito XD
Beh, che dire... aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
A presto (:

02/01/13, ore 17:47

Ecco spiegato il perché del mancato intervento dei ragazzi; era veramente semplice se ci penso ora XD
E finalmente riusciamo a valorizzare Tina come si deve; a lei il compito di portare il piano per risolvere una volta per tutte questa spiacevole situazione. Spero solo che la risoluzione finale non comporti la morte di Rachel; non è tra i miei personaggi preferiti ma non voglio che muoia ç ç
Per la tua anticipazione sul lavoro futuro... "Marie Antoinette"? Hai appena detto la parola magica. Non solo il mio periodo storico preferito ma anche, e soprattutto, uno dei miei personaggio storici preferiti * *
Non vedo l'ora di sapere cosa hai in mente.
Ciaooooooo!!!!!!!

26/12/12, ore 15:34

Bel capitolo, come sempre, d'altronde ;)
E così Rachel fa il doppio gioco... povero Finn! D:
No, aspetta... vuoi dirmi che uccideranno Blaine? D: Noooooooo :(
Sebastian sempre più malvagio... e sempre più figo <3
Okay, già lo sai ma davvero non riesco a sopportare Bernard: quel bambino sarà la loro
rovina, la loro distruzione.
Complimenti, a presto!
Marta_Gleek
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 08:02 pm)

26/12/12, ore 14:52

Ieri sono stato fuori l'intera giornata e solo adesso riesco a ritagliarmi qualche momento per leggere e recensire.
Cavolo, questo capitolo mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine.
Non mi sono lasciato ingannare un solo istante dagli intenti di Rachel; povero Finn, così accecato dal suo amore per lei.
Sul finale sono rimasto veramente basito: come mai nessuno dei ragazzi (compresa Tina; non dimentichiamoci quella povera ragazza XD) ha fatto niente per fermare quei due mostri con mostriciattoli al seguito?
Ti faccio un infinito elogio per la citazione del film "Ludwig" uno dei più belli che ho mai visto * *
Ciaoooooo!!!!!!!!!

24/12/12, ore 21:40

Perdona il ritardo ma questa è stata una giornata impegnatissima e so già che domani sarà anche peggio XD
Come sempre, sui due opposti versanti, abbiamo un passo in avanti da una parte e un passo indietro dall'altra. Kurt e gli altri che riescono a trovare Randolph Carter, quindi tutto sembra promettere un rassicurante (nei limiti del possibile) proseguimento ma nella scena dopo che succede? Un nuovo tassello di guai.
Non sono un lettore di Lovecraft e quindi sono un po' a digiuno di contenuti (ma con te riesco sempre a non perdere il filo del discorso)  ma spero che quello che seguirà non sia troppo doloroso per Blaine :(
L'immagine del "bambino" che cammina mi agghiaccia in una maniera assurda.
O cavolo, questo non è adatto alla notte della Vigilia XD "Canto di Natale di Topolino, aspettami!!!!!"
Al prossimo capitolo.
Ciaoooooo!!!!!

23/12/12, ore 23:10

Ciao! :D
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato: bellissimo, davvero, e la storia si fa sempre più gotica, avventurosa ed interessante! ;D

<< Blaine, non hai ancora ricevuto il marchio, forza Simon, marchialo! >> ordinò la moretta con un sorriso, come se avesse appena ordinato un cappuccino

No, cioè, ahahahah x) Mi fa ridere questa Rachel inquietante ahahahah xDD
Sebastian, ah, Sebastian... sempre più cattivo D: (e più figo lol).
Non posso farci niente, ma non sopporto Bernard! D:
Blaine... e così hanno marchiato il povero - seppur colpevole - Blaine D:
Temo per Kurt, Finn, Sam e il resto della compagnia.
Bellissimo capitolo, come sempre... a presto! :D

23/12/12, ore 00:36

Mi fanno sempre più paura questi due D:
Sebastian non è soltanto perfido e cattivo, ma è proprio crudele D:
E Rachel... poveretta, che fine ha fatto la Rachel che voleva sempre essere al centro dell'attenzione al Glee Club con i suoi splendidi assoli? xD D:
E quindi è stato previsto tutto...
Riunione dagli Hummel-Hudson... temo per tutti i nostri.
Bellissimo capitolo, anche se la scena del cuore è stata un po' inquietante D: (ma dopotutto questa è una ff gotica e dark, quindi le cose inquietanti e paurose sono d'obbligo u.u xD).
A presto, ciao! :D

22/12/12, ore 21:00

Quei due sono dei diavoli... e, se mi è concesso dirlo, non hanno per niente lo stile e la classe di Regina e di Cora; almeno loro non versano neanche una goccia di sangue quando passano all'opzione "strappa-il-cuore-dal-petto". Ok che il loro intento è diverso ma almeno si potrebbe imparare dai migliori (in questo caso le due di OUAT).
E, torno a ripetere, quei due sono dei diavoli anche perché hanno previsto le mosse dei buoni.
Blaine, fino a quando gli altri non trovano un modo per salvare la situazione, rendi di ferro il tuo stomaco; ti toccherà pulire un bel po' di macchie di sangue.
Ciaooooo!!!!!!

22/12/12, ore 00:04

Non ho mai visto un Blaine così IC come questo qui: si colpevolizza in una maniera disumana. Ti assicuro che sono stato tentato di attraversare il computer, afferrarlo per le spalle e dirgli: "Fratello, abbiamo capito che è colpa tua tutto questo casino ma è inutile continuare a ripeterlo. Rimboccati le maniche, fai l'uomo e vedi di risolvere questa spiacevole situazione, prima che questi due maniaci arrivino dritti alla fonte di tutto come nei livelli di un videogioco"
Non so come prenderlo questo loro ammazzare i mostri o guardiani o qualunque cosa siano; è come se fossero rettili che si mangiano tra loro... ed io ho la fobia dei rettili.
Magari col prossimo capitolo capiremo qualcosa in più.... magari come sconfiggere definitivamente i cattivi e come "esorcizzare" Rachel.
Ciaoooooo!!!!!!

21/12/12, ore 22:56

Ed ecco la prima vittima, ovvero Barnabas D:
Sebastian è sempre più inquietante e cattivo... e mi piaaaace tanto tanto taaaanto, ahahah! x) Questa sua cattiveria lo rende ancora più affascinante ;) (come se già non lo fosse abbastanza xD).
Rachel fa paura... e Blaine, poi... Blaine-combina-guai u.u
COSA? Kurt, sappi che ti ho amato?
NO. NON PUOI FARMI QUESTO! (?)
Okay, ovviamente sei tu che devi decidere xD, ma non può morire Blaaaaaine D:
Awww, con questo finisco di delirare. :')
Bel capitolo, come sempre! :D

15/12/12, ore 16:47

Oddio, lo sapevo che centrava Cthulhu in tutta questa storia. Non pensare male, non ho nulla contro quell'oribile mostro ripugnante ma è solo che.... quei tentacoli che ha sulla faccia.... mi disgustano un tantino anzichenò.
Do un voto pieno allo scenario, all'ambientazione, al modo in cui fai muovere i personaggi. E' tutto molto cinematografico e, soprattutto d'impatto.
Questa Rachel mi piace più di quella del telefilm... e credo che la cosa sia preoccupante XD
Concordo con te sulla presenza di Rory (ha fatto piacere anche a me rivederlo nella puntata di Natale anche se non è stata una comparsa reale) e credo che dovrebbero darsi una mossa e che Finn vada a prendere Kurt; preferisco che non rimanga da solo *me preoccupato*
Al prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!!!