Be my runaway
di Eliyss

10/02/13, ore 19:34

Dio dio dio finalmente l'ho letta.
Sei fantastica *-* bho,cioè non ci sono parole.Leggendo l'inizio quasi mi mettevo a piangere e poi non mi sarei mai immaginata fosse finita così,cioè è tutta una sorpresa.
Scrivine altra al più presto *-*

30/12/12, ore 15:27

Ciaaaaaaaaao c: askdlskdj io amo tutte le tue storie, sono bellissime aslkdj in particolari le OS sui D3 askldslkdj Il modo in cui descrivi Greg è ... bellissimo. E poi scrivi da Dio. Ogni minima cosa sembra così aslkdjsalkdjalsdkja La smetto. Comunque, è bellissima questa OS e tu sei bravissima a scrivere c:
Baci, Maria.

26/12/12, ore 18:22

La prima parte mette una tristezza incredibile, boh rivivere tutto di nuovo mi rattrista (sono strana io LOL)
La seconda parte è decisamente più wooooooooooooow :3
Belli i boxer di Greg ahahah
Comunque mi è piaciuta davvero tanto, complimenti :)

12/12/12, ore 20:00

Ciao dolcezza!
grazie per aver letto la mia FF, ora ho letto anche la tua OS, mi è piaciuta tantissimo!
spero che ne farai altre, :)

12/12/12, ore 19:01

Parto con la premessa che non so nemmeno chi siano questi ragazzi, lol.
Non seguo molto x factor in questo momento e gli unici che conosco sono gli union J.
Ad ogni modo, la storia è impostata bene e anche se il rating rosso non è il mio genere, mi è piaciuta ugualmente!
Mimi.

09/12/12, ore 19:30

Okay, lo devo ammettere.
Questa storia mi ha letteralmente sconvolta (e forse dire sconvolta é troppo poco... faccio pena ad esprimere quello che provo leggendo, purtroppo).
Stavo cercando qualcosa sui District 3 e, lo ammetto, questo è meglio di quanto avessi sperato.
E' una delle shot più belle che mi è capitato di leggere da tempo, davvero. Una di quelle più... più vere che leggo da tempo. E questa mi ha sconvolta, tanto.
Partiamo dal principio.
Io amo i District 3. Li amo anche se li conosco da poco, li amo anche se il genere di musica che fanno non è il mio preferito. Li amo anche se sono di X Factor, uno dei talent che ODIO di più al mondo perché... Be', se dovessi spiegare tutte le mie motivazioni scriverei troppo.
Poi, mi piace come scrivi. In modo molto corretto e molto fluido, e soprattutto mi piace il tuo stile, che esprime benissimo i sentimenti e le emozioni dei protagonisti.
Non è sempre facile scrivere Rating Rosso, ma tu ci sei riuscita benissimo. Anzi, meglio che benissimo.
Ho amato questa storia e ti faccio i complimenti per averne scritta una così bella, se ti capita di scriverne altre sarò felice di leggerle :)

Gin

P.s. se vuoi seguirmi su twitter (e ricambio) sono @ssoproud_ :)