Diario di una ragazza come tante
di didy98

07/01/13, ore 19:31

Stupenda storia, commovente e soprattutto profonda. Mi dispiace Giada, non pensavo soffrissi così tanto....
Ma non scoraggiarti mai!!! Anch'io avevo un sogno che credevo non si potesse mai realizzare, ma alla fine eccomi qui, felice perché avevo torto.
Ricorda che non sei sola, di qualunque cosa tu abbia bisogno stai pur certa che io ti ascolterò! Magari non servirà a nulla, ma io ti dico una cosa: NON SCORAGGIARTI!!! Vai avanti e vivi la vita sapendo che un giorno il tuo sogno si realizzerà!
Stay Strong
Sii Forte
-Ale

06/01/13, ore 21:03

Ma tu hai anche la capacità di tirare fuori strane cose che sono anche miei pensieri...
:) :) :) Giadina you are grate!!
-Gió

11/12/12, ore 14:03

Giada!!!Sono ale!!! Tu dici che fai pena, ma io, come sempre, trovo le tue storie bellissime e profonde! Secondo me ti sottovaluti, non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!!=)
By Alessia ;)

10/12/12, ore 22:00

Maledette le interrogazioni di grecolatinofilosofiamatematica che portano via parecchio tempo al sognare ad occhi aperti e al filosofeggiare sulla propria vita! :D

09/12/12, ore 19:36

Una ragazza come tante...Dici? Ognuno è diverso...e uguale. Complicato eh? Sappi che i tuoi problemi sono unici e comuni insieme, perché tutti li hanno simili ma non possono mai essere uguali. Cristo, non capisco manco io cosa ho scritto...La gente di coraggio ne ha, quando si tratta di ferire nel corpo e nell'anima...lo so per esperienza. Il finale con la prof di greco è carino...Immagino che tu vada al classico, quello della mia città, lo stellini, è tremendo, molta gente lì è snob e assai competitiva...Comunque un buon inizio, davvero! Ciao, T.