Un Cosciotto d'Agnello
di BeeMe

04/05/14, ore 12:23

oddio O.O che storia bizzarra e allo stesso tempo comica XD mi sn divertita un mondo a leggerla anke se ale è stato odioso qui, lo avrei ammazzato pure io XD yeah XD beh, complimenti!
ciaooooooooo
julie

20/09/13, ore 15:01

Scusa ma non ho capito bene, cosa ha detto ad Heather? Comunque bellissima storia :)

10/12/12, ore 23:53

Che gli aveva detto Alejandro? Dimmelo. Per favore, non tenermi sulle spine!
Ho concluso con le implorazioni, baaaaandierina verde! Ottimo lavoro

10/12/12, ore 21:52

(LOLOLOL what is this.)
Allora, incominciamo...
Strana storia. Sì sì, parecchio. Ma mi è piaciuta in un modo a dir poco immane.
All'inizio Haether mi sembrava un po' OOC, tutto 'sto affetto mi fa strano detto da lei.
Ma niente è come sembra, eh?
Il finale mi ha lasciata parecchio così. (a parte Noha, o come si scrive, e Harold a fare i poliziotti che ce li vedo tali solo in una commedia xD)
Haether è la solita.
Quindi, ricapitolandolo, mi ha fatto impazzire.
Ma che potevo aspettarmi da te se non un capolavoro? C'est magnifique.
E' la recensione più penosa che io abbia mai scritto. Vado a tagliarmi le vene.

Monky morente di dissanguamento_

10/12/12, ore 15:40

oddiioooo questo racconto l'avevo letto alle medie!! se non sbaglio lei era incinta però nn mi ricordo molto bene...comunque è bellissimo, Heather e Ale secondo me sono azzeccatissimi!! complimenti! ;) ciao alla prossima!
by izzy <3

10/12/12, ore 15:02

Partendo dal fatto che sono una fan di Roald Dahl...
E' meravigliosa questa storia. Scritta senza errori (tranne due o tre di battitura, ma non contano), scorrevole e accattivante. Mi piace soprattutto il finale, e mi è venuto un ghigno mentre leggevo le ultime frasi. Sadica al 100%.
Complimentoni davvero! :D

09/12/12, ore 21:14

È una strana storia...ma molto carina!
Mi piace il finale...è venuto da ridere anche a me!xD
C: Heather ha ucciso Al?Niente di che!
I: Zitto frignetta, voglio i miei 10 dollari...-.-
C: Ehm...sono...tra la posta!xD
I: Vabbé dai...ci vediamo!!!;)
Un bacio da Mai Shinomiya e da Chris McLean!;)
Ciaooo!!!!!!!!!:3

09/12/12, ore 18:37

Cara BeeMe,non ho mai letto un tuo racconto,presto ne leggerò altri,hai fatto una storia davvero molto bella,sai,anch'io ho letto quel brano,proprio quello spezzone ed il modo in cui l'hai reso e riportato è davvero bello.Hai avuto un'idea davvero molto originale,mi complimento con te e anche la scelta dei personaggi è ottima!Complimenti davvero.Ciao ciao,ci risentiamo :).