Fiducia

18/10/07, ore 21:45

il 6° è il capitolo più bello di tutti, però voglio sapere il seguito

arrabbiatissima
21/08/07, ore 16:28

CIAO!!! commento solo in questo capitoletto perchè l'ho trovato il più bello!! come sempre,poi,volevo complimentarmi per la tua bravura e la tua capacità di esprimere i sentimenti più profondi dei personaggi!! bravissima!!! ciaoooo!!

Micene
19/08/07, ore 15:47

racconto finale di questi episodi sul rapporto di amicizia (per naruto) trasformato in amore e con questo bel finale.. una ricerca di un tesero che comunque hinata sapere avere sempre al suo fianco quello che naruto aveva indotto in lei o che semplicemente hinata aveva imparato ad accettare.. accettare se stessi e chi ci sta a fianco è la cosa più importante.. anche se ognuno ha i suoi difetti forse è proprio l'amore a tenere uniti.. se c'è l'amore, alcuni dicono, che si possa superare tutto.. spero che sia così per hinata e naruto.. brava l'autrice.. comunque se riesci continua questa storia.. o magari parli del loro rapporto fra qualche tempo o qualche anno ad esempio dei problemi che affrontano o della loro vita dopo questi bei periodi.. comunque bravissima ciao un saluto a tutti

love92
30/06/07, ore 21:46

Ciao! Ho trovato la tua ff x caso... e sai ke ti dico, la trovo veramente bella! *_* Hai veramente del talento! Devi continuare a scrivere... brava!!! ^^ Baci love92

Hinata-chan 6
30/06/07, ore 21:01

Sta tranquilla, anche se è corto è perfetto, mi piace lomto l'idea della caccia al tesoro! Cmnq la nuava ff è sempre un Hina/Naru, vero? Dimmi di si! Perchè sai, a me piace sl questa coppia... lo so, lo so, sono un po' selettiva, ma che ci posso fare! Mi sn innamorata di queta coppia, anchwe se mi piace anche la Hina/Neji. Prima adoravo anche le Hina/Kiba, ma adesso mi sono infatuata ( Detta alla mia prof.) di quest'ultimo...è, lo so, ma sn troppo innamorata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kissoni Kibalover!

30/06/07, ore 16:30

waa!!1sono stata via per poco e mi sono persa questi due capitoli!non so se ti sarà utile ma devo dirtelo,è importante:BRAVISSIMA!!!! Accidenti che bei capitoli!Dopo tutto quello che ha passato Hinata non ho potuto far altro che commuovermi!!!Grazie di avermi citato,ne sono onorata!!!Beh,ho detto tutto,quindi..alla prossima ff!!!

Gals
30/06/07, ore 15:55

Wow...me ne vado per 3 giorni e trovo una fanfiction di 6 capitoli già finita?!?!? ma 6 proprio super! complimenti per la bellissima storia sulla mia coppia preferita, hai espresso benissimo le emozioni e i sentimenti dei due...mi piacerebbe tantissimo se andasse veramente così!! W NARUHINA!! Vorrei tanto leggere un' altra magnifica storia come questa!! Very very good!! ps: Fumiko è proprio un bel nome! Byebye!!

30/06/07, ore 00:10

ç_______ç nuuoooooo!!!! Voglio piangere!!!Nonostante nn sia lunghiassima mi ero troppo affezionata a questa ficcy....nuooooo è finitaaaaa!!! Che cosa romantica....la caccia al tesoro..... deo sto piangendo....e nn provate a dire ke nn bisogna piangere per una fic ke vengo lì e vi strangoloooooo!!!! *.* Mi mancherà "Fiducia" Kiz Ora vado ke è tardi...nn preoccuparti per mio fratello^^

29/06/07, ore 19:31

L'ho letta tutta d'un fiato. Hinata è il mio personaggio preferito anche se complicata. Sei riuscita davvero a rendere il suo carettere.

29/06/07, ore 19:24

Deodeodeodeodeodeodeo, credo di aver appena perso la stima ke mio fratello aveva per me vedendomi cn le lacrimuccie....cariniiiiiiiiii!! La mia Hina-chan si fa coraggiosa, ahhhhhhh!!!! Solo una cosa mi rende un pochino triste...ke è il penultimo capitolooooo!!! Gnooooooooo!!! ç.ç Kiz

Hinata-chan 6
29/06/07, ore 17:56

Oh no! Sta per finire! Nn credo che reggerò il colpo, cmnq sn contenta ke tu abbia seguito il mio consiglio, mi è rimasta ancora un po' di speranza nel cuore... Sappi che mi piace un kasino qst cap, sopratutto perchè si baciano...De-ih-ih-oh!!!Kiss Kiss

29/06/07, ore 15:24

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ke bello!!!!! Hinata e Naruto si baciano!!!!! ke belloooooooooooooo!!! complimenti anche piace moltissimo questo capitolo!!!! Kyaaaaaaaa ke bello!!! xò nn è giusto ke finisca così presto...bacioni GAD

29/06/07, ore 00:21

che bellaaaaaaaaaa!!! l'ho appena scoperta la fic e già me ne sono innamorata!!!*-*(occhi sognanti)...povero Naruto ma è veramente scemo!!! come fa a non capire che Hinata lo ama?!? non lo sapremo mai...comunque complimenti scrivi veramente benissimo!!! mi piace, mi piace, mi piace(io che annuisco convinta)...aggiorna presto mi raccomando!!! bacioni GAD

28/06/07, ore 23:56

Cariiiiiiiiiniiiiiiii!!!! Ti rendi conto ke IO nn avevo ancora visto la tua fic??!!! E' strabella, hai un bello stile :P marraccumando ci tengo un sacco a leggere il prossimo capitolo!! Un kiss8!