Behind These Hazel Eyes
di Castalia

07/01/11, ore 20:24

Bellissima. Bellissima e commovente

10/07/10, ore 23:46

bravissima questa fanfiction è la prima ke ho letto ed è veramente stupenda complimenti sarrebbe bello continuarla ....complimenti!! ^^
ciau...

08/09/09, ore 00:47

Ciao!! questa ff è stupenda c'è veramente !! sto cercando di scriverne una anch'io.. ma la tua è 100 mila volte meglio della mia.. complimeti sei bravissima!è la mia preferita in assoluto!! ps. io sn "trbelli" non riesco + a entrare con quel contatto.. ma non so perchè.. bravissima complimenti la rileggerei ankora e ankora e ankoraa Grazie!!

30/08/09, ore 01:02

wow!! bella trovata quella del fast food!! brava questa è la mia storia preferita in assoluto l'ho cerkato x giorni!! è stupenda non mi stancherò mai di leggerla anche perchè ha un final bellissimoo

04/12/07, ore 23:02

Castalia,è bellissima!!!!!!Ti prego scrivi ancora dei TH,non so,dell'amore xkè l'amoreè una cosa stupenda.Ti giuro leggendo il penultimo capitolo avevo gli occhi lucidi.SEi brvavissimissima!

tokio@hotel
18/10/07, ore 22:36

cioè....questa ff è stupenda....mi ci ero affezzionata....uffa...mi è piaciuta tantissimissimissimo...spero che il tuo prossimo lavoro sia un capolavoro come questo.....oddio come mi è piaciuta....tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb...grazie tante per la storia mi ha fatto piacere leggerla

Lady Numb
08/10/07, ore 13:11

hello carissima! finalmente riesco a recensire...questo orario mi sta facendo impazzire e perdere capitoli! comunque, che carina becky!ci speravo, ma temevo che non glielo avrebbe mai detto a Tommino...e a proposito, quei due sono troppo pucciosi! non che viky e bill siano da meno...però c'è questo spettro della partenza che incombe minaccioso, ahi ahi...aspetto di vedere cosa inventerai questa volta! besos, alla prossima (spero...)!

02/10/07, ore 01:26

seguo questa ff da tanto tempo e devo proprio dire che e la migliore di tutte e la mia preferita ottimo lavorospero che continuerai a scrivere...tvbbbbbbbbbbbbb

Lady Numb
26/09/07, ore 14:40

ciao carissima! scusa, scusa, scusa se sono mancata per tutti questi capitoli, ma il corso di russo si sta rivelando tosto...meno male che è quasi finito...in compenso inizieranno le lezioni! comunque...io adoro questa storia, come fai a prendermi ogni volta,eh?tu saresti in grado di farmi stare col fiato sospeso anche scrivendo di gente che odio, ne sono pressochè certa...sono curiosissima di vedere cosa combinerà becky, anche se ho una mezza idea e soprattutto il momento degli addii...voglio vedere cosa mi prepari stavolta...non farmi piangere,mi raccomando! bacioni,alla prossima...spero al prossimo capitolo!!^^

Chiara
14/09/07, ore 19:00

eeeeh poveri noi..che gente che gira!!complimentoni ancora..per la quarantesima volta!xD ti lovvvo

danger punk
14/09/07, ore 18:43

senti. . . vorei dirti k mi spiace. . . prima ero arrabbiata xkè bill nn è riuscito a procurarmi i biglietti. . ma appena finisce il concerto verrà a trovarmi!!! cmq 6 divertente!! anche se tom odia le rosse!!! tvb.. . alla prox

danger punk!!!
14/09/07, ore 18:26

adoro i tokio hotel e amo bill. . .ma tu. . .vai a cagare xkè già dall'introduzione si vede k nn sai scrivere!! eccetto qst. . tvb!!!

07/09/07, ore 22:15

ciao carissima!! allora...cosa posso dire...mmh mmh... il Luna Park!ero in brodo di giuggiole quanto Vicky...e poi questa tragicità che va a finire bene, ma che è sempre tragica ed inquietante...è questa una delle cose che mi piace del tuo stile, te l'ho mai detto? Tom il grande capo...ho riso per mezz'ora...era un'immagine esilarante, tom col corpicapo di piume sopra i rasta che fumava la pipa indiana seduto a gambe incrociate di fronte al fuoco...magari con tanti piccoli indiani che correvano attorno facendo danze strane...ok, la smetto...delirio...complimenti come al solito...si attendono aggiornamenti con urgenza...besos!!!^__^

01/09/07, ore 23:57

^______^ ok, ricominciamo... ciao carissima! il capitolo mi è piaciuto molto, come avrai capito....c'erano tante belle emozioni,sensazioni eccetera che erano percepibili tramite schermo...e tom e becky sono indiscutibilmente adorabili! brava, brava e brava....attendo aggiornamenti e alla prossima,ancora complimenti, baci!

MOLL!KA
26/08/07, ore 20:16

no...no...no.. nn puoi lasciarmi sul + bello...io ho aspettato...aspettato...aspettato..e nn aggiorni ankora!!*piange* ti prego aggiorna presto!*si dispera* nn ce la fcc + ad aspettare *si tira i capelli* e tra le FF piu belle ke ho ltt percio di nuovo complimenti ma ti prego aggiorna presto bazi molly