Hope~ you’re the one who’s gonna help me.
di Ilovewrite

09/12/12, ore 21:08

;////;
Ti ringrazierò in eterno, non solo per la tua vicinanza, ma anche per il modo in cui me la dimostri. Dopo una serie di giornate da dimenticare non potevo sperare in qualcosa che mi facesse sorridere più di questa storia.
Non  a tutti è data la possibilità di avere una seconda occasione nella vita, e men che meno di avere un’altra vita come seconda occasione.
Bwah, hai centrato il punto. Rumpel ha sempre avuto bisogno di Emma e ha sempre dovuto credere in lei, e penso che mai come nel momento in cui l'ha vista uscire dal pozzo ne sia stato cosciente - una conclusione facile da raggiungere, sì, ma il modo in cui tu sei riuscita a riprendere e ampliare il concetto, attraverso la semplice immagine di un Mr. Gold che torna tutte le notti al confine della città ma che soltanto quella notte per la prima volta sorride... beh, questo ha della poesia.
E la conclusione non poteva che essere quella: ti troverò, Baelfire. *piange amore*
Ti voglio un bene infinito. Spero basti questo a farti capire ciò che non so dire altrimenti.
Fabi

09/12/12, ore 19:15

Povero Gold, dopo ha rimediato dicendo "mi ricordi di non scommettere più contro di lei signorina Swan" ed è bello che abbia realizzato il suo errore, anche se in buona fede. Sempre fantastico come esprimi pensieri ed emozioni in poche parole, concentrate ma senza lasciare niente d'insospeso o sensazioni di qualcosa che deve ancora venire.