Alice in 2pWonderland
di Suzuko

04/01/13, ore 12:12

Questo sarà il mio capitolo preferito! Non penso di riuscire a descrivere pienamente quanto mi sia piaciuto e cosa in particolare, ma penso che la descrizione particolareggiata e le scene che si alternano bene siano la parte migliore. Non si capisce bene il carattere del personaggio, ma può passare in secondo piano se si considera il complesso della storia. Spero comunque che eventuali attrazioni non si manifestino oltre questo capitolo.... nei confronti della protagonista almeno

18/12/12, ore 17:03

ora si ragiona! mi piace moltissimo! è scritta abbastanza bene e i contenuti sono ottimi! si può capire molto dei personaggi solamente con un rigo di descrizione e i dialoghi corrispondono perfettamente alle personalità, così come le azioni. Solo un consiglio, quando si balbetta si allunga la prima lettera, non l' ultima

09/12/12, ore 17:35

Eli, dovresti fare dei capitoli più lunghi, e usare un altro tempo verbale oltre al presente, sa un po' di vuoto, la descrizione è buona ma in prima persona sembra frettolosa, non hai inserito neanche un pensiero! o la fai in terza persona o la rendi più personale.