The coffee shop.
di DevilinHell

28/12/12, ore 03:15

Dio santissimo, stava andando tutto alla perfezione e poi pufff DD: fu così che diventai una fontana vivente(?) ahahhaa :') E' magnifica davvero !

12/12/12, ore 18:06

Ciaooo, non so come ma mi sono ritrovata a leggere la tua storia.
Che dire... mi piace tantissimo!!
Sai.. io non sono una di quelle persone che ama le one shot perchè preferisce le storie che continuano che ti fannmo sognare per molto tempo. Comunque credo che questa storia meriti proprio di essere letta, perchè mi piace un casino...
Scrivi molto bene, attenzione però ad alcuni errori grammaticali, ma non ti preoccupare perchè anche a me capitano. Non ho critiche da farti o suggerimenti perchè è davvero bello c:
prima di dileguarmi volevo chiederti se passavi a recensire la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1440023 :)) grazie se lo farai.
Ciaoo :)

10/12/12, ore 16:57

Diooooo mio sto piangendo cavolo!!!
*se ne va e torna dopo cinque minuti ancora con gli occhi arrossati e con un botto di fazzoletti usati*
santo cielo che storia!
Okay, riniziamo.
Inanzitutto, buongiorno!:) (o buonasera, sì insomma, dipende dai punti di vista! :D)
Comincio con dirti che AMO questa storia, dico seriamente, è incredibilmente, fantasticamente, meravigliosamente, stupendamente perfetta! :D non ha errori, è scritta in modo ottimo e racconta una storia che è bellissima :) adoro Cassie, adoro il suo carattere, il suo modo di essere e adoro ancora di più il Zayn che hai descritto, che da donnaiolo sfegatato diviene un ragazzo d'oro e pazzo della tipa di cui si è innamorato. Adoro il modo in cui si conoscono, così particolare e così semplice allo stesso tempo, adoro quel Caffè divenuto il luogo della loro conoscenza e del loro innamoramento, adoro la zia Steph e le sue bauttute, tutto quello che ha fatto per farli conoscere e il modo in cui reagisce alla morte della nipote, adoro quei due come coppia, adoro tutta la storia. Sinceramente, è una di quelle che mi hanno toccato di più fra tutte quelle che ho letto qui su efp ed è anche una di quelle più belle. Amo poi il tuo modo di scrivere e sono convinta del fatto che tu abbia talento da vendere.
Certo, quando ho letto la finale mi sono sentita morire ma poi quando Cassie ha donato il suo cuore per Zayn...
Se questo non è amore <3
Poi il fatto che Zayn non si sia messo più con nessun altra...
Se questo non è amore <3
Waaaa okay basta con questa adorazione, ora finisco questa mega recensione e mi dileguo :D
Bravissima e complimenti davvero, te lo dico col cuore ;);))
continua così, a presto:)
kiss kiss :);)

Una tua nuova lettrice e fan xD,
Another_Life,
xoxo
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 04:58 pm)

09/12/12, ore 19:24

Oddio che fine tragica:c Però mi è piaciuta molto.
A quanto pare, alla fine Cassie è stato il vero e proprio esempio delle parole di Shakespeare ("Quando ti innamori veramente, quando vai oltre all’estetica, quando ti bastano anche solo due minuti con una persona allora sei preso da una pazzia improvvisa e daresti tutto per l’altro, anche la cosa più preziosa che hai: la vita.")
Mi son venuti gli occhi lucidi, mi son emozionata. Complimenti, scrivi molto bene:)