L'arte della seduzione
di A Midsummer Night_s Dream

13/04/13, ore 15:46

Molto bella questa storia su Enrico e Anna Bolena :)
Ma se lei è la moglie non dovrebbe trattarla così freddamente, anche se non ha potuto dargli un erede maschio! Non è colpa sua!
Spero che tu possa postare presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Bacione!

18/12/12, ore 23:09

I tre Bolena, l'ho visto come un capitolo finalmente pieno di pace, soprattutto nei confronti dei tre fratelli. Un capitolo gioioso, solcato da alcune rughe proprio alla fine del capitolo, nel momento in cui abbiamo Anna senza sorriso e subito la sorella Maria sente che qualcosa non va'. Bello il capitolo felice, ho colto molte emozioni stupende e felici dalla prima riga fino all'ultima, sia da parte di Anna che era un po' persa nei suoi pensieri all'inizio, sia verso la fine fino ad arrivare ad un altro problema: suo marito.
Probabilmente Maria l'aiuterà, e vedrò ancora felicità nei loro occhi, probabilmente invece no ma la probabilità che sia positiva, è forte quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Sembra un capitolo di passaggio ma invece è importante leggere che finalmente i tre fratelli abbiano chiarito le divergenze passate, spiegate da te altrimenti si capiva poco, perché almeno da parte di Anna, avremo il fratello e la sorella pronti ad aiutarla nel migliore dei modi possibili. Le incomprensioni di Anna, inizialmente, sono state davvero ansiose e brillanti. Nonostante tutto, una Regina che si pone certe domande e che vuole migliorare la situazione, dove si legge di solito? Così fredde, altere e indifferenti a tutto ed a tutti.

Capitolo semplice ma allo stesso tempo complicato.
Aspetto il prossimo ed il resto delle tue storie stupende, ^^.
Tanny (:

09/12/12, ore 22:08

Ehi sono sempre io! Che dire? Bellissimo, seriamente.
Amo il modo in cui scrivi, il modo di usare il linguaggio il modo di narrare gli eventi, serimanete, vedevo la scena scorrermi nella mente.
Complimenti seri. Mi è piaciuto un sacco lo "squarcio" sulla famiglia, davvero ben fatto.

P.S. amo i riferimenti a Shakespare. Sei nella prefertie!