Eclipse of the heart
di MissStyles97

28/01/14, ore 21:58

Continua per favore mi sono appassiona di questa storia ti prego ti prego ti prego continua !!

21/01/13, ore 18:00

Mi piace molto!Se devo dirlo anch'io pensavo che Harry stava facendo qualcosa con la modella nel bagno,non mi era proprio apparsa l'idea che avevano fatto il video!AHAHHAHAHAHA,non vedo l'ora del continuo :)

08/01/13, ore 18:36

harry: ''Mai quanto io amo te, acciughina mia!'' no ma ahahah sto ancora ridendo acciughina :'D
uff ma sempre inconvenienti prima la bionda adesso una vecchia bionda ahaha..
Spero che il biglietto non sià niente di ché altrimenti vengo lì e uccido Harry, lo faccio davvero.
E' già finita, io volevo leggere ancora :(
Quando continui avvisami :)
-loveyouzayn
PS: ho anche io una FF, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi

08/01/13, ore 18:29

Eh ma io lo sapevo che andava tutto troppo bene e che sarebbe successo qualcosa, uffa però non vedo Harry come uno che tradisce mah..
Sono curiosa e quindi continuo a leggere però adesso sono triste lol

08/01/13, ore 18:23

Qui a rapporto una directioner lol ( sto tanto male, capiscimi ahah)
Qui è tutto dolcissimo, caspita è successo tutto così infretta che mi devo abituare alla coppia Marti Harry..
Continuo a leggere :)

08/01/13, ore 18:17

Ah non era niente, i soliti genitori e zii che per cinque minuti pensano che sia morta lol..
Harry fa venire il diabete da quanto e dolce caspita *-*
Vado a leggere il prossimo :)

08/01/13, ore 18:14

Dov'è il mio Harry Styles?? ahahah
Certo che Martina ha avuto una fottuta fortuna per trovarsi accanto Harry e che poi l'ha anche baciata, ma proprio fortunata questa ragazza!!
Mi hai fatto preoccupare sono curiosa di vedere cosa ha lo zio quindi vado a leggere il prossimo :D

08/01/13, ore 18:09

Wow lo voglio anch'io un biglietto per magia che mi porti a Londra!! Come mai a te è arrivato e a me no?! ahaha
Come pensavo la storia mi sta catturando (?)..
Adesso sul serio mi piace moltissimo :)

08/01/13, ore 18:01

Come inizio mi piace molto e il carattere sprizzante (?) della protagonista è contagioso.
Continuo a leggere un bacio <3

06/01/13, ore 00:53

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^

14/12/12, ore 14:39

yo bella!! come sai già la storia mi piace un casinoooo....continuala ok?ok...ahahahaha. kiss

13/12/12, ore 18:08

yo bella.....devi continuare ok altrimenti spaco botilia amazo familia....ahahahaha ovviamente scherzo.....mi piace ed è anche molto simpatica..continuala!!!

09/12/12, ore 17:18

Ahaahah
questo è della serie "come tutto ebbe inizio...."
Vedi!? Io c'entro sempre delle storie! Muahahah (sì un giorno conquisterò il mondo)
Aspetto il prossimo capitolo!
Hugs and kisses
La tua Karakuri preferita