Petali di Pioggia
di Elizabeth9

02/05/08, ore 15:29

Bellissima questa ff e molto lacrimosa e triste (sto piangendo, anche se devo dire che ci vuole poco a farmi piangere) ma per fortuna il settimo libro non è finito così ma per il meglio... Vabbè, adesso prometto che vado a leggere il prologo del "Diario di Hermione"... Baci by Carlotta

19/03/08, ore 10:39

Oddio, mi sono commossa... non potete farmi piangere cosi.. sono al lavoro!!! *_* che dire, è stupenda... povero Harry,sono sconvolgenti le ultime parole di Harry ai suoi amici..complimenti veramente... a tutte e due!! un bacio grande

29/06/07, ore 10:54

Alloooora, mi avevi chiesto di commentare questa fic e perciò eccomi qua^^ ... è davvero molto bella e toccante, mi è piaciuta anche se in genere non leggo fic drammatiche perchè sennò finisce che mi deprimo troppo^^
Cmq complimenti davvero, mi è piaciuto soprattutto il punto in cui Ron strappa Hermione dal corpo di Harry e la abbraccia ... solo una domanda, però: come ha fatto la cicatrice a passare al piccolo Harry??

28/06/07, ore 13:57

Grazie infinitamente a chi ha commentato!vi prego di passare parola in modo da avere sempre più recensioni!....1 grazie speciale a Kapoch che ha partecipato alla redazione di questa one-shot!spero proprio che le emozioni dei personaggi che abbiamo descritto vi abbiano toccato il cuore:)))e anche se ci siamo impegnate dobbiamo ancora imparare molte cose!grazie baci se volete ps leggete anche le altre mie fanfiction e commentate!XD

Kapoch
27/06/07, ore 20:59

Salve!.....Volevo solo dire che questa storia l'ho scritta anche io...insomma Elisabeth9 e Kapoch si sono messe in combutta, per raccontare quello che speravamo succedesse.....Purtroppo abbiamo scoperto che non sarà così...Ma non raccontiamo niente!!!...Eh, va bè....L'idea del piccolo Harry con la cicatrice del padrino è stata un lampo di genio! Ancora comunque abbiamo molto da imparare...Dico bene Elizabeth9?! Continuate a commentare numerosi!!!! Un milione di grazie a chi lo ha già fatto!

27/06/07, ore 19:17

Oddio ma e' stupenda!! Non sai quanto c'ho pianto!di solito non mi capita, ma poi avevo anche il titanic come sottofondo... ci.emme.cu. davvero stupenda!! brave!

27/06/07, ore 17:50

Anche se triste è davvero molto bella. avete fatto proprio un buon lavoro. spero solo che non finisca davvero in questo modo, altrimenti piangerò per giorni!colgo l'occasione per ringraziare della recensione alla mia storia. è stato un piacere recensire questa, peccato di non averla vista prima. mi è piaciuta molto la storia della cicatrice, sulla fronte del bimbo. spero che la prossima volta possa leggere però qualcosa di più allegro!un bacio, gy.

27/06/07, ore 11:38

Davvero bellissima, triste dolce e amara nello stesso tempo... E' un finale più che plausibile a mio parere, anche se naturalmente spero che Harry riesca a salvarsi... Ron ed Hermione, loro sono unici, e il settimo libro, sarà il coronamento del loro amore, spero... Stilisticamente parlando, non vi si può fare alcuna critica, è tutto scritto alla perfezione! Baciotti!!

26/06/07, ore 22:22

Mi viene da piangere...E' veramente bella!Adesso mi metto a piangere come i bimbi :°°°( siete state davvero brave!