wish you were here.
di betheone

28/04/13, ore 11:25

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia fan fiction ? So che è su Austin Mahone e non c'entra molto con Cody, ma solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

03/03/13, ore 10:25

Ti prego continua, e fantastica e non è per niente volgare, cioè, non è molto esplicito quello che volevi dire, riuscirai a pubblicare ogni giorno????

03/03/13, ore 10:04

Che bella oddio amdndh È da poco che giro qui,fra le fanfiction su Cody,di solito sto sempre nella sezione One Direction, ma da un po' di tempo mi sono affezionata a questo australiano biondo,ed ho deciso di fare un salto! Ma vabbè,lasciando perdere questo. Dicevo,è davvero bella! Non fa niente se sei arrivata dritta al punto,AHHAAHA Sei riuscita comunque a non farla sembrare una cosa volgare,ed è difficile quando si deve scrivere di certe cose. Sei stata bravissima,complimenti,e la storia mi ha incuriosito!:) Spero continuerai presto ora che mi sono affezionata,AHAHAH Ci resterei malissimo se l'abbandonassi,sappilo! Ok,mi eclisso,ti già rubato troppo tempo! Mi raccomando continua! Un bacione,Claudia.<3

17/12/12, ore 17:46

Wow che bella sembra proprio carina, ti prego continua sono troppo curiosa :3

12/12/12, ore 19:16

Wow sei stata davvero brava a iniziare! Comprendo che è strano iniziare con una scena del genere, ma tu non l'hai resa volgare, l'hai resa dolce! Mi chiedo come riesci ad aggiornare la storia ogni giorno (!) Hahahaha scommetto che l'hai già finita di scrivere giusto (?) Va be' non importa questo! Hai incominciato bene, questo è l'importante! Buon proseguo :D

10/12/12, ore 19:42

ho letto e sono letteralmente innamorata, la dolcezza di tutto ciò, io paragono la mia storia a quelle che leggo e capisco che la mia doveva stare nella categoria ironico se esiste xD
Sul serio non la fai sembrare una notte di sesso, la fai sembrare... Non so cosa, ma so che è adorabile! La terrò d'occhio perché, lo so sono ripetitiva, mi piace! Vivi il momento e non capisci che è così maledettamente erotico ciò che sta scritto! Una parola: WOW
//V.A.