Svezia, mon amour...
di meh_pandi

21/05/15, ore 00:08

Fuoco. È quello che pervade esattamente tutto il mio basso ventre in questo momento. Che caldo, CHE CALDO. Quel Manzo di prima scelta dell'Hemsworth non ha sbagliato nel decidere di vendicarsi del sensualissimo ed estremamente affascinate detective dai riccioli d'oro. E vogliamo parlare del maganello? NON GUARDERÒ PIÙ UN MANGANELLO NELLO STESSO FOTTUTISSIMO MODO. L'immagine dell'Hiddleston emh, pardon, del detective che fa un pompino ad un manganello mentre il biondone si struscia contro di lui e si mette due dita in bocca è qualcosa che ti fa andare in manicomio!! Sento le mie ovaie implorare aiuto. Che mi aiuti qualcuno, per favore. Possibilmente i pompieri, grazie. Beh, se proprio dobbiamo fare i pignoli al massimo, dovresti riguardare un po' le virgole ma, in fondo, chissenefrega! È una storia che merita completamente quel bollino rosso e che va dritta alle preferite. Un 'grosso' abbraccio. ;)

11/02/13, ore 09:33

Oh Jesus...
Ho letto anche l'altra e, tra una cosa e l'altra, finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire.
IO ESIGO CHE TU SCRIVA PIU' ROBA SU QUESTI DUE.
Cioè, Martinsson e Hemsworth... ohmammamia, sono senza parole, non riesco a scrivere una frase sensata.
L'ho adorata tutta, sono così sensuali. Stanno davvero bene insieme, per cui mi pare logico che tu debba scriverci di più sopra v.v

Chiedo venia, questa recensione non ha molto senso c.c però tu scrivi più Martinsson/Hemsworth!
Bravissima!

13/12/12, ore 18:36

FINALMENTE RIESCO A RECENSIREEEE!!
Sono in ritardo perchè dovevo spegnere i bollori in una vasca ghiacciata e ogni volta che tentavo di scrivere leggevo certi pezzettini che....MMMMMMMM!!!!
Prima di tutto vorrei solo ringraziartyi per aver voluto accontentare una piccola scassa palle natalizie come me!! e voglio che la gente la legga questa ff perchè è morbosa,fetish e deliziosa!!! Che coppia e che ruoli...!! Sta volta è il bisteccone australiano che si vendica dell'angioletto perverso dai ricciolini d'oro!! E hai usato il manganello!!! TI AMO!!
ahhahah questa me la paghi però...!! Eh si...!!
malandrina che non sei altro!! :*

tua per sempre e sempre,sempre
Ninfetta