Natsume, tu credi nell'amore?
di Life is free

28/08/14, ore 18:50

Che drabble cucciolosa **
Adoro le ff, specialmente le drabble perchè in poche parole dicono tanto. E questa mi piace particolarmente e non riesco a togliermi il sorriso dalla faccia! Complimenti ancora, 90 parole piene di significato e... sì ci sono cascata pure io...
Non è colpa mia! Di solito non casco in questi tranelli tanto facilmente "Sì invece, ci caschi facilmente eccome."
Stai zitto tu! chi ti ha interpellato!?! >.> <.<
Ora vado prima che la mia vocetta interiore dia di matto.
Ancora complimenti!!
Dark_Princess_

15/12/12, ore 14:04

Sono drogata dalle tue fic ♥
Mi vuoi sposare? ♥
All'inizio pensavo proprio che si trattasse di un dialogo tra Natsume e Mikan, ma il tuo colpo di scena mi è piaciuto. Non credoi che Natsume e Hotaru abbiano mai parlato di qualcosa nell'anime, specie di Mikan.
Ho trovato questa fic molto interessante (?) e mi è piaicuta molto ♥
Sebbene credo esistano coppie migliori quelle di cui hai trattato stanno cominciando a piacermi!
Sto andando di nuovo fuori tema .-.
Ti chiedo scusa e ti saluto.
Ormai credo di aver finito le tue fic per lo meno, in questa pagina del fandom. Appena posso vado a farmi un giro sul tuo account (':
Lo so, tra un po' mi ucciderai ♥
Fortuna che sono immortale (?)
Fede~   - sì, non ho ancora cambiato nome xD -

15/12/12, ore 12:44

Yo, sono una tua nuova lettrice(?)! (E ti presenti così?! n.d.Tutti) (Zitti voi! é_é n.d.Me)
Mi chiamo Arianna, e ho notato che sei attiva anche nel fandom Twin Princess *^*
Okay, non parliamo di Twin Princess, ma di questa fantastica drabble!
E' la prima volta che lascio una recensione in questa sezione, e sono molto contenta di lasciarla in questa storia. Comunque.. è vero, mi hai fregata é_é Pensavo fosse Mikan a chiedere "tu credi nell'amore?" a Natsume, ma poi ho scoperto che era Hotaru.
In quel momento sembravo una scema, con gli occhi sbarrati, a fissare lo schermo.
"Oddio, è una NatsumexHotaru!"
E mi hai fregata l'ennesima volta ç_ç
..Uhm, come posso finire questa recensione? Facendoti ancora i complimenti!

Alla prossima,
Arianna
Ps: la drabble va nelle ricordate ù.ù'

10/12/12, ore 16:31

O.o c'è ci sono cascata come un pollo ....quando ho letto la prima frase penso *questa la dice mikan * poi guardando piu giu capisco ke è hotaru e ci rimango male .....pensavo di aver capito tutto e complimentarmi ...quando ..poi rileggendola vedo ke la frase la dice hotaru u.u
ke sciocca ke sono e cervello bakato -.-''
comunque bellissimo anche se trae un po in inganno e ciaooo ^.^

09/12/12, ore 21:48

Nao-chan (oddio ancora ti chiamo Naomi, è un vizio! ) Dal un bel pezzo non ti vedevo qui, mi stavo preoccupando sai? u.u
Ho visto che hai iniziato nel fandom twin princess, redmoon <3

Bello!!!!!!!
Bello!!!
Bello!!!
Sei bravissimaa!!1 complimenti!! ^_^
La mia parte preferita è qaudno Hotaru dice:
"Mikan ci crede. Crede nel suo amore per te. Non farla aspettare troppo, c'è qualcun'altro pronto a prendersi cura di lei"
E anche la finalee!!!"
"Sorrisero entrambi, ben consapevoli che i loro sentimenti verso Mikan e Ruka sarebbero sempre stati tremendamente insensati"
Ma come fai a scivere queste meravigliose frasii??!!
Sono gelosa....tsk...no,dai scherzo xD
Però sei così brava che potrei anche esserelo!! O.o
Beh...Ti saluto
Ciaooo!!
E spero che farai altre storiee!!
BAci
Yumi:3
 """""d"""g

09/12/12, ore 19:50

ok! Ci sono cascata in pieno, mi hai fregato credevo fosse Mikan ha chiderglielo
Quando dopo ho capito che era stata Hotaru a dirlo pensavo fosse una natsumexHotaru O.O
Complimenti 2 drabble in un giorno io in 24 ore ne riesco a scrivere mezza -_-''
Tornando alla storia
veramente molto carina
Mi è piaciuta in particolare la frase:
-Mikan ci crede. Crede nel suo amore per te. Non farla aspettare troppo, c'è qualcun'altro pronto a prendersi cura di lei-
Non facevo Hotaru bè così
Ora ti devo propio salutare! Aggiorna-crea una nuova drabble PRESTO OK!?
Ciao!! XD
Un bacio mikan Sakura