.Letter To Niall Horan.
di _Didi

26/12/12, ore 13:12

Aww ma che bella storiaa *--* Ahhaha mi ha fatto morire dal ridere e pure commuovere perchè tutto quello che raccontavi su quelle 5 carotine, beh è tutto quello che provo io. Il nostra bad boy ma che infondo tanto duro come vuole far credere non è:) quell'irlandese che solo con un suo assolo mi fa provare mille emozioni, e si , io lo amavo anche prima quando non aveva l'apparecchio ! Era stupendo lo stesso per me<3 poi c'è l'eterno Peter Pan che nei video diary mi ha fatto sempre ridere <3 beh e Liam? La dolcezza fatta in persona. Lui che non lascia esclusa nessuna fan! È infine c'è Harry che mi ha rubato il cuore con i suoi occhi color smeraldo, i suoi ricci imperfetti ma così perfetti (?) le sue adorabili fossete e la sua voce che tanto amo *-* si loro sono i miei idoli.e sono felice che per te sia lo stesso :):) comunque scrivi in uno stile personale che è molto carino e scorrevole<3 e per me dovresti continuare<3 io mi aspetto una loro risposta cazzo! :) ti supplicò continua D: ahaha <3 comunque ti andrebbe di passare a leggere la mia storia?'missione impossibile in cinque giorni' mi farebbe molto piacere un tuo parere<3 grazie _Marta_ xx

10/12/12, ore 22:55

Hey bellissima!Penso che dovresti continuare...ad esempio il capitolo successivo potrebbe far vedere la reazione dei ragazzi ;)
Un bacione e spero che continuerai
With Love
kamiki