Leaving Behind My Heart
di DarkButterfly

24/04/08, ore 15:48

stuoenda!!*_* mi ha fatto quasi piangere T_T sei davver bravissima a scrivere fanfiction..le tue storie sono molto coinvolgenti. Che tristezza per Hachi e Nobu uffa <__<

bibi
30/12/07, ore 22:20

oh my god!! questa fan fiction mi ha fatto lacrimare!! è stupenda, non ho nemmeno parole per descrivere come sia stupenda questa fan fiction!! complimenti, davvero davvero bella!!! non mi ero mai commossa così nella mia vita!! se si prova a leggerla con la canzone di olivia lufkin: winter sleep, vi assicuro che l'effeto è stupefacente!!! bravissima, kiss by bibi

28/10/07, ore 15:24

ç_ç che bella.. che triste.. ç_ç io amo Nobu.. è così dolce, così ingenuo.. non si meritava di soffrire così ç__ç e neanche la piccola Hachi.. Non perdonerò mai Takumi.. perchè tutto è dipeso da lui.. bellissima fanfic, davvero *-* ti fa luccicare gli occhi, complimenti!

Nemesi-chan
13/07/07, ore 16:13

ç-ç m hai fatta piangere....è una fan fic bellissima,anke sè l'esito nn è come lo desidero....ma devvero bellissima ç-ç

@*Tany*@
03/07/07, ore 16:43

sto piangendo...mi credi?...io ho sempre adorato quella coppia...anche se il telefilm ho iniziato a vederlo poco tempo fa...e praticamente non sapevo che lei rimanesse incinta!!sto piangendooooo...sei grandissima!!!

29/06/07, ore 22:43

quante lacrime ho versato anche nel manga quando Hachi prende quella decisione! e quante lacrime verso ancora nel rivederla scritta in questa ff, anche se si svolge in maniera diversa..sigh! comunque la tua ff è molto bella ed esprime davvero la sofferta decisione della protagonista..baci

27/06/07, ore 09:00

ç_ç Che triste!!! Mi veniva da piangere...Povero il mio Nobu. Però veramente brava!! Hai reso quello che secondo me è il vero pensiero di Nana Komatsu, che cerca di scegliere il meglio per sua figlia...sperando che effettivamente lo sia!! Altrimenti sarebbe un sacrificio inutile oltre che doloroso. Spero che ti cimenterai a scrivere anche altre ff, magari con la stessa coppia!!^__^ Baci8ne