Il richiamo del mare
di Himeno

07/07/13, ore 21:25

è bellissima! spero che metterai il capitolo presto! non vedo l'ora di leggerlo! :)

19/06/13, ore 12:51

ciao avevo trovato molto carina la conchiglia della memoria ... e anche questo seguito mi incuriosisce molto ... spero aggiornerai presto visto che sono molto curiosa di sapere le vicende che coinvolgeranno brandon e iris e sono anche curiosa di rivedere fine shade e tutti gli altri .... un bacio alla prossima

12/03/13, ore 11:19

No sono stata imperdonabile a non accorgermi che c'era il continuo de la conchiglia della memoria...non me ne sono accorta ma evidentemente ero troppo presa dalle feste e da altre cose che se vuoi posso spiegarti con una chat privata non mi va di scriverlo dove tutti possono leggerlo...ma venendo alla storia perché sono qui per quello...allora dal primo capitolo promette bene e non vedo l'ora di leggerla tutta...quindi beh che dire aggiorna presto perché non si giudica un libro dalla copertina ciao ciao

10/12/12, ore 07:36

Io sono qui da circa un anno però tutte le tue storie le ho lette: 4455643 o anche di più. Non ti spiace? xD
Mi è piaciuta molto la conchiglia perciò era ovvio che mi dovesse piacere questa :3
Continua presto^^