Perdonami...
di fanny80

27/09/07, ore 16:26

bella anke questa storia mi piace... molto dolce

10/09/07, ore 17:11

e questa sarebbe una schifezza? a me non sembra proprio! molto molto bella l'idea di segnare tutti i pensieri di Harry e di lasciare che lui ci mostri Draco, per questo amo le storie in prima persona! tristissima la fine...ma con un argomento del genere la fine non poteva che essere questa... sob sob! cattivo Draco! non si dicono le bugie!!!! continua sempre a scrivere...anche se pensi che siano delle schifezze! anzi usa questa tua idea per cercare sempre di migliorare! 1 bacione synoa

31/08/07, ore 14:04

beh come non commentare anche questa... Più leggo le tue ff e più mi piaci, mi paice il tuo modo di scrivere e coem lo scrivi, riesci sempre a farmi commuovere e non è cosa facile, poi la tua coppia Harry Draco mi sembra così reale che ha volte invidio il loro amore!

29/08/07, ore 22:13

che bella!!!! scritta benissimo... poi il finale è cosi triste T__T davvero...scrivine altre... baciuz ^ ^

13/07/07, ore 00:54

Giusy mora mia perchè bip fai questi bip di finali?? Ci sono rimasta di merda! (scusa per il termine) nonpuoi dire si harry ti sto mentendo perchè??? sei crudele sai?? crudelissima!! e io piango adesso ç_ç cattiva..comunque mi piace shishi brava bella storiella ma ribadisco con patate quello che scritto sopra >_< cattiva. La THE

01/07/07, ore 03:13

Bellissima. Mi hai davvero sconvolta, sai? TRoppe emozioni... Non so chi piange di più, se i due protagonisti o io che sto allagando la tastiera *sniff* Complimenti vivissimi! La tua fic ha una trama fantastica,è scritta in modo meraviglioso e il finale ti lascia l'amaro in bocca (che tristezza... Draco, perché te ne vai da Lucius? E' brutto e cattivo T_T.... non farci caso, è la marijuana). Bravissima!

28/06/07, ore 11:12

non è una schifezza anzi è molto bella.Così strazziante da farti sperare che anche se Draco abbia mentito alla fine a Harry,perchè se nè andrà,quest'ultimo troverà il modo di riprenderselo.Stai divendanto veramente molto barva. A presto

27/06/07, ore 18:13

Intensa... Leggendo questa shot, un turbinio di emozioni si è scatenato nel mio cuore... Veramente brava! Si, bhé io non amo le storie prive di un lieto fine, è vero! Purtroppo viviamo in una realtà in cui "favole" non ce ne sono più, per questo preferisco leggere le storie con il lieto fine, perchè ci permettono di sognare, di credere che forse una speranza c'è! E la tua storia, anche se priva di questo lieto fine, mi permette comunque di continuare a lottare, perchè lo so Harry non lascerà mai andare Draco... MAI! Adesso scappo, scusa la recensione insensata, ma sono ancora confuso dalle emozioni che mi ha fatto provare questa storia! kiss

27/06/07, ore 16:28

Mamma mia che tristezza!!! Draco cattivo! Harry, picchialo!!! Sorry per il commento analfabetico, ma la tristezza ha sconvolto i miei poveri neuroni.Sigh!

zafirya
27/06/07, ore 15:55

ciao tesoro^^...ma uffa io che fino alla fine speravo che draco seguisse harry e non suo padre,che decidesse davvero di seguire il suo cuore e poi quando mi hai dato la speranza che lui lo facesse realmente,che fai??? me la togli dopo tre secondi netti facendogli dire che sta mentendo!!!...veramente tristissima volevo davvero che si risolvesse tutto per il meglio,va bhe ma dopotutto è il giusto finale per il tono complessivo che aveva la shot,diciamo che ci sta anche bene come finale!!!!XD e non dire che è una schifezza perchè è davvero molto molto bella...un bacio^^

27/06/07, ore 15:34

Ma no, che triste... ma io non ho capito una cosa: sta mentendo dicendo che lo ama o dicendo che non lo farà?

27/06/07, ore 11:43

Ma un lieto fine no? Ero li li, con una lacrimuccia scendere (una? almeno 100).. Bellissimo! Magari i miei lavori fossero intensi e belli come questa tua schifezza! (come la chiami te..) Complimenti di cuore! :)