Baby it's cold outside
di HisRose

17/12/12, ore 16:09

Ma che bella che è questa storia! ^///^ è proprio carino Arthur che la prende in braccio dalla neve. Mi immagino la scena di Gwen in braccio ad Athur tutta rossa mentre passano per il corridoio e lei che vuole farsi piccola piccola per non farsi vedere da nessuno xD
Poi lei che pensa "restare o andare? Questo è il dilemma!" xD Mi piace tantissimo l'idea di farli stare tutta la serata insieme.
Molto bella, complimenti!

09/12/12, ore 23:14

Ciao :3
Partiamo dal presupposto che non sono Arwen, ma non influisce sul metro di giudizio. Non è che li odi, in quel caso non potrei neanche leggere qualcosa su di loro, preferisco altre coppie.
Detto questo, che mi sembrava giusto chiarire, questa fanfiction è adorabile :3 Gwen è adorabile, Arthur è adorabile, oohh è tutto adorabile, e tu scrivi molto bene! "Ti preoccupi troppo" è awwwwwww <3
La canzone "baby it's cold outside" è ad... non so perché mi venga da definire tutto "adorabile", diciamo che è bellissima, e la canticchiavo mentre leggevo, quindi credo tu abbia raggiunto il tuo scopo!
Ho solo un pochiiiiiino poco poco di consigli: "strafelice" non è molto, diciamo, professionale come termine. L'ho gradito, ma non è professionale, non tutti potrebbero fare "aw" sentendolo. Non devi per forza toglierlo, se ti piace, basta metterlo tra le i, così "strafelice".
Per il resto molto coccolosi e carrrrrini, brava!
XOXO
Gaja.

09/12/12, ore 23:05

sai che potrei amarti per due storie Arwen in così poco tempo?! Questa one shot è davvero molto bella! L'idea è molto bella e Arthur è dolcissimo*-* adoro che lui adori la testardaggine di Gwen e che la chiami Ginevra<3
Adesso non c'è due senza tre...ci regali un'altra fic? Un bacione
Nanna