Alone
di MaleficaGgggi

17/08/08, ore 04:44

allora, _G7_, lo sai che ti odio dallprofondo del mio cuore??? bene, se lo sai, allora siamo già a metà strada. ora, per favore, potresti scaricarti una versione dell'html, così da mandare il secondo captolo di "intervita col vampilo"? sono le quattro passate, ed io sto delirando. ci siamo rilette ll'ultimo capitolo di questa storia un po' sconclusionata, ma siamo comunque arrivate alla conclusione che Ed non può assomigliare ad un vecchio elefante, nono, da essun punto di vista, mi dispiace. perchè hai dovuto scrivere il seguito?_? in realtà lo so, ma ancra non mi va giù, questa fine era così bella.... io e vinia ti salutiamo, gggggggghiacccccciolina, e ti ricordiamo THEY ARE TAKING THE HOBBITS TO ISENGARD!!!!!ps:povera yua è sclerataaaaaaaaaaaaaa

TuSaiChi...Io?No!
19/07/07, ore 17:08

Ehhh ed eccomi qui a recensire questa ff... devo ammettere che spronarti è stato piuttosto comodo, anche io sto avendo giovamenti dal tuo "insperato successo"... un'alternative ending? no, non se ne parla, è sbagliato... ora se possibile in qualità di tuo "agente" vorrei rispondere a chi ha detto che la FF è discontinua - un po' tutti ce n'eravamo accorti- devi sapere - posso darti del tu, vero?- che la nostra G, scrive di getto, lei poi ti saprà dire bene... lei scrive di getto e non controllando una benemerita ceppa di quanto scrive - e pur essendo la prima ff dedicata a Twilight- ha lasciato un po' correre l'approfondire i personaggi... va anche ammesso, come molti di noi che seguono le ff di G che lei voleva far crepare Edward al terzo post, ovvero all'inzio della storia stessa, ma poi, complici io e tutti gli altri lettori e lettrici della prima edizione di questa ff - che per altro è una delle mie preferite- le abbiamo sconsigliato (con minacce e ricatti) di eliminare Masen, così lei man mano che scriveva ha dovuto cambiare il tutto.
Per quanto riguarda il resto il non approfondire i personaggi è una nuova tecnica di scrittura, che è molto in voga per chi vuole restare in terza persona: una focalizzazione di parte, che prende come gli occhi di uno o due personaggi principali - poi che cambiano, come in questo caso a seconda della situazione - e narrare come se fossero quasi loro a parlare, restando sempre in terza persona e restando sempre fuori dalla vicenda, anche se si fa riferimento a sensazioni che solo il personaggio in prima potrebbe narrare e spiegare.
Ovviamente G, devi ammettere che è stato un esperimento buffo, questo di Alone - che poi non si legge all'inglese ma all'italiana, come non hai spiegato- pubblicarla anche qui era solo una "mossa pubblicitaria" per le eventuali altre... comunque va ammesso anche che ci sono molte persone che ti seguono... eheh... pubblicherai il tuo libro il prima possibile, vedrai e noi del tuo "ufficio stampa" potremmo divertirci a leggere delle recensioni simili a quella a cui mi son permesso di rispondere... molto competente va ammesso... dovrebbero esserci altri recensenti così, altri critici che ti dicano le cose in faccia...
brava e continua a scrivere! complimenti. E grazie ancora a tutti coloro che hanno recensito. E grazie anche ad Aurora perché stai spronando la nostra G! Grazie a tutti. e anche a me... mi autoringrazio che idiota -.-

Hiromi
27/06/07, ore 14:10

NOOOOOOOOOO!!!!! La Gggì ha invaso pure EFP! XDXDXDXD Scherzo, eh!
Allora, in quanto ho già letto il finale non farò spoiler su questo, altriemnti dovrei bloccarti e ignorarti per il resto della mia vita, ma... Pazienza! Le muse non abbandonano le loro Ggggì, vero? XDXDXD
un bacione

aras
27/06/07, ore 13:51

CHE ANSIA!QUALE STRADA?PERCHè ED SI COMPORTA COSì?Beh,a questo punto aspetto il prossimo capitolo! p.s.=quando parlano,è poco chiaro chi è a parlare,essendo tutti in terza persona!Se migliori questo fatto,la fic è perfetta! kissone

27/06/07, ore 13:09

E' con questa recensione che ti do il benvenuto!!! Che bella questa fic, ho deciso che me la rileggo visto che la posti anche qui! Lo sai che mi piace molto questa fic, vero? *me fa occhioni dolci* Ci sentiamo!!!