C'è Solo Da Dire Yes Sir
di arashi17

01/03/14, ore 15:59

Allora ho letto questa o.s un po' di tempo fa è finalmente la commento XD
Che dire mi è piaciuta molto perché Bang è troppo sexy XD
La scena iniziale della doccia mi ha fatto morire, Bang è stato fantastico, si è lasciato andare facendosi guidare dalle sensazioni che il corpo dell'altro che trasmetteva, senza pensare a nulla di quello che sarebbe potuto accadere, la sua mente sembrava vuota, solo lui e l'altro.
Mi è piaciuta molto anche Himchan, così carino e poi faceva il finto tonto ma poi allafine è riuscito a trascinare l'altro nella sua trappola fino a portarlo dove voleva lui <3
E' stato un piacere leggerla ^.^

19/05/13, ore 21:17

A dir poco bellissima, tremendamente erotica e passionale, l'ho letta tutto d'un fiato (anche piu di una volta XD) La scena della doccia è stupenda, himchan che si lava senza nemmeno chiudere la porta del bagno e bang che lo vede e va fuori di testa e comincia a toccarsi, per fortuna che aveva vicino l'asciugamano o chissà che bella scenetta che avrebbe visto himchan girandosi XD Anche quella sul divano non è da meno, himchan che con fare indifferente tocca bang mentre stanno vedendo il film. C'è davvero un sacco di tensione erotica da parte di entrambi, è una delle one shot piu belle ed erotiche ho letto e poi è scritta davvero bene, anche in modo simpatico (i pensieri di bang sono davvero divertenti XD)Sei bravissima, ancora complimenti!! Appena ho tempo mi metto a leggere marginalized!!

26/12/12, ore 21:32

‘Sì, perché ho il vizio di alzare il volume al massimo e trucidarmi i timpani, quasi volessi estraniarmi dal mondo’ < --- ow è un vizio che abbiamo in molti non ti preoccupare Gukkie

‘Caro mio, spiegami perché non chiudi a chiave la porta! Siamo sei uomini, non che ti salteremmo addosso, ma cavolo, non ci tengo a vedere il tuo culo! Ma la dura realtà è che, mentre penso queste parole, il mio sguardo non fa altro che fissare il sedere di HimChan. Scrollo la testa per riportarmi sulla terra, ma i miei occhi non lo mollano.’ < ---- kekeke Gukkie gukkie… le tue azioni tradiscono le tue parole xD

La schiena di HimChan sembra dire “vieni qui, accarezzami, sono davvero morbida” < ---- puhahahah!! Povero Bang.. Lo compatisco e lo capisco c.c
Tale visione deve essere paradisiaca! Ç.ç

‘Gli osservo la schiena, l’acqua che gronda oltre le spalle, le ossa delle scapole che si intravedono e la linea della colonna vertebrale mi stanno stregando’ < --- *Q* *si perde in quella immagine divina*

‘scendere fin sulla nuca e sfiorare l’attaccatura delle spalle. HimChan sospira, sicuramente si sta rilassando moltissimo. E non vorrei mai scendere, ma due cose sono scese: i miei occhi e la mia mano.’ < --- oh povero tesoro che si sta eccitando nel guardarlo xD

‘ma perché guardarlo mi fa tremare? Perché sento una palpitazione lancinante a pensare che a pochi passi da me, HimChan è nudo, sotto il getto dell’acqua bollente?’ < --- mah… mah chissà perché ti fa sto effetto eh Lidah *si prende un po’ gioco di lui e lo patta amorevolmente* :3

‘Il fatto è che non riesco a staccare i miei occhi dal suo corpo. Ha un corpo… perfetto. Mi sta eccitando a dovere, e lì sotto qualcuno sta urlando “YongGuk hyung, liberami!!! Muovila quella mano!!!” sì, lo so che lo sta urlando… ma non ce la faccio a muoverla, sarei pazzo! Non posso masturbarmi guardando HimChan che è un ragazzo. Non posso, non voglio… non…’ < --- che ttenero che si fa le seghe mentali♥ che amore
Susu Bang che voi che sia.. Tanto lo sappiamo tutti che la cara Principessina ti attizza e non poco :’3

‘ Ma infondo, alla mia mano che importa di quello che pensa il mio cervello? E a me, che frega di quello che fa la mano? Il piacere e il delirio li subisco io no? E a me piace sballarmi in questo modo. Quindi, prendo a seguire il consiglio del mio piccolo YongGukie  –che poi, piccolo non è- e inizio a muovermi.’ < --- *patpat* bravo Gukkie hai fatto la cosa giusta

‘Insomma HimChan, cosa sei? Non sei un essere normale se riduci me, Bang YongGuk a masturbami in segreto guardandoti. Non sei affatto normale.’ < --- è una creatura semidivina(?) ..dalla perfezione e bellezza pazzesca(?)…maybe

‘-Che stai facendo?- lui tranquillo e incurante di tutto, chiude il rubinetto e lentamente, esce dalla doccia, avvicinandosi a me, completamente nudo. Sto soffrendo.’ < --- eh ti capisco.. Ti capisco Bang, soffrirei pure io se dovessi vedermi un ben di dio del genere

‘-E tu dovresti imparare a chiudere la porta a chiave-
-Perché? Non è un problema no? O vedermi nudo, ti piace…?
-Non sparare cazzate! E tieniti quello sguardo languido e provocante per te!-’ < ---- ahahahah ♥
Vabbè non c’è nemmeno da dirlo che li adoro penso che ormai tu cara scrittrice l’abbia capito che amo alla follia questo loro rapporto basato sulle battutine

‘-Sei uno spasso Bang, ti imbarazzi e arrossisci che è una meraviglia. Ah… quello è il mio telo…-
-… Il tuo?... usa, usa il mio! E esci immediatamente!-
-Agli ordini capo!- il suo sorrisetto non mi ispira alcuna fiducia. Perché deve sempre fare così? Perché ha quegli occhi? Maledetto Kim HimChan! Sospiro e vado nella doccia. Sono eccitato di brutto…’ < --- *sparge coriandoli, sì li ama proprio poco poco eh*
La tenerezza che non mi fa Bang nell’imbarazzarsi e arrossire dinnanzi ad Hime, cercando di nascondere, come ogni uomo farebbe, in malo modo il proprio imbarazzo

‘-Hyung, fatta la doccia?- mi chiede Zelo ed io annuisco.
-Ci hai messo parecchio- nota YoungJae. Sta zitto maledetto saputello!’ < ---- ahahah come smerdarlo

‘-Be, la colpa è mia. Ha dovuto attendere che finissi io… vero Bang?-
-Già… è vero- che cavolo, non riesco nemmeno a guardarlo. E perché continua a fissarmi con quegli occhi? Di nuovo, esplosione al petto. Ma che cazz…’ < --- ah-ahahah evil Hime in azione za-zan-zan
Non so perché ma… qualcosa mi dice che la cara Principessina si sia accorta di qualcosa poco prima in bagno e che la seratina finirà in lieto modo per questi due :3 almeno… questo è quello che ipotizzo io u.ù
Qualcosa mi dice che la Principessina si trasformerà in una panterona maliziosa che vorrà giocare con la sua preda, il leoncino Bang   *finisce di lavorare di fantasia e ritorna a leggere il seguito della storia è.è*

‘lo sguardo di HimChan, incollato su di me. Passare ore e ore in compagnia della stessa persona che la mattina ha popolato i tuoi pensieri più sconci, è davvero atroce.’ < ---- *lo patta nuovamente *  eh già.. Deve essere davvero atroce e imbarazzante, povero piccolo Bang

‘Poi sento qualcosa muoversi sul mio collo, che mi sfiora le punte dei capelli. Sussulto e mi volto piano: una mano.’ < -- awwwwwwwwww ma guardala!! Lo sapevo io! Sapevo di azzeccarci anche sta volta kekeke.. Ma guardate come quella panterona della Principessina si mette in azione *-*
CI PIACE!!! *noo non sto fangirlizzando. Proprio no.* xD
Brava Ptincipessina!! *fa il tifo *

‘Rimane lui. Ed è proprio la sua mano quella che mi sfiora. HimChan è impassibile, fissa serioso lo schermo, ma ha un braccio disteso sullo schienale, che sorpassa le spalle di Daehyun e arriva a me.’ < --- *W* *ha un sorrisone stra felice dipinto sul volto guardandoli*

‘-Pausa! Chi vuole altri biscotti?- urla HimChan, e tutti, meno che io, gridano una risposta. Si allontana e posso riprendere il controllo di me. Almeno, è quello che credo, ma mi sbaglio. Quando torna, si siede al mio fianco. Riprendiamo a vedere la televisione, quando la sua mano mi sfiora una coscia facendomi divampare.’ < --- *.* ahah astuta Principessina

‘HimChan mi sta letteralmente massaggiando il membro ed io, non resisto più. Mi alzo dicendo di essermi ricordato di dover controllare una cosa e di continuare il film tranquillamente. Corro via nella cucina e mi butto il viso nel lavandino, facendo scorrere l’acqua.’ < -- povero bimbo eccitato

‘Di colpo sento qualcuno poggiarsi contro di me e toccarmi perverso. Mi volto e lo vedo: ancora lui, sempre lui, HimChan.’ < -- ♥.♥ tanto amore per Channie che astuto ha ‘sedotto’ ed eccitato il caro Lidah

‘Che ti è preso oggi?-
-Dovrei farti certe domande io…-
-Mi… mi hai…-
-Visto e sentito. Sapevo che mi stavi fissando fin da quando sei entrato-
-Come…-
-Come lo sapevo? Le cuffie. La musica era così alta che la sentivo da sotto la doccia-’ < -- sei tanto antisgamo amore *patpat*

‘-Ah… io…-
-Noto che però ti piace il mio corpo… visto come era ridotto YongGukie… -
-L’HAI VISTO?!?-
-Bang… ora, non vorrei essere volgare, ma… non hai un fagiolo lì sotto…-’ < ---- ahahha Epic Hime

‘Ma lui si avvicina di più, sfiorandomi e guardandomi con quegli occhi che… mi fanno venir voglia di scoparmelo.’ < --- eh. Non solo a te fanno venire quelle voglie mio caro *coffcoff*

‘Però… c’è una cosa che non mi è piaciuta-
-Cosa…- e mentre parliamo, le nostre labbra si stanno sfiorando, i respiri intrecciando, e gli sguardi divorando.
-Il fatto che…- si ferma mettendo una mano tra le gambe e stringendo –hai fatto tutto solo… sei un cattivo leader. Il piacere del capo, è il piacere del gruppo…-’ < --- owww c’ha ragione. Cattivo Leader! Cattivo! Ù.ù …non si fanno queste cose x°D

‘-Him… Chan… la mano…-
-La mano?... ah, la preferisci dentro…- maledetto… quand’è che ha infilato la mano nella tuta, superando l’elastico dei boxer?’ < -- ahahaha *-* vai vai così Channie!!!

‘-… Mi… mi sentiranno…-
-Allora, se faccio così, non sentiranno niente- oddio… la sua bocca. La sua lingua. Ma come è possibile che mi piaccia così tanto quel ragazzo?’ < --- eeh è possibile è possibile mio caro. Che dolcino Hime che copre il suono dei suoi gemiti con l’ausilio della sua bocca, Kekeke astuto ragazzo

‘Quegli occhi sono micidiali, sono una droga, sono un universo di sensazioni che mi rendono vulnerabile e incapace di reagire. Sono la preda di HimChan. Mi ha incatenato con il suo sguardo e qualcosa mi dice che non vuole lasciarmi andare.’ < -- meravigliosa questa frase♥
Vai Panterona che ce l’hai in pugno *-* ormai è caduto sotto le tue sensuali grinfie

‘Il che mi annienta e me lo metto in bocca, senza baciare e leccare, con potenza succhio e mordo mentre lui mi spinge la testa a velocità pazzesche. Il suo modo di godere è surreale: sospira, ansima e trema tanto da provocarmi la pelle d’oca. Sentire anche solo mezzo di quei sussurri mi spinge a fare di più, la mia voglia di sbatterlo al muro e violentarlo a dir poco sta per esplodere.’ < -- altro pezzo stupendo

‘-Yong… Guk…- ansima
-Eh…-
-Tu… sei… pazzo…-
-E tu sei troppo arrapante- sì, lo è seriamente troppo! Non si da un contegno! Per questo comincio a spingere forte, non me ne importa nulla del dolore, voglio godere e farlo godere. Voglio sentire i suoi respiri, i suoi sussurri sulla mia bocca. Voglio che sia felice. Eh? Perché mai vorrei qualcosa del genere? È solo una scopata no? Sarà l’enfasi del momento che mi fa pensare cose strane. Lui si fionda su di me, mi stringe, graffiandomi la pelle della schiena, facendo contrarre tutti i miei muscoli dal dolore e dal piacere. Mi sfiora il tatuaggio parola per parola e mi sento morire. È eccitante. Sta formando migliaia di mezze lune con le sue unghie sulla mia schiena e, non vuole smettere. Le mie mani lo toccano sul sedere, gli masturbano il membro, gli percorrono il busto, gli tirano i capelli. Il suo collo ha un che di perverso, non riesco a reprimere la voglia e mi ci butto con la lingua. La sua pelle sa di zucchero, è uno zucchero strano, diverso dal solito ingrediente dolciastro. È uno zucchero forte, che da alla testa, che ti fa strabuzzare gli occhi e scuotere il viso. E mi piace. Me ne potrei drogare.’ < -- *______* meraviglia

‘. HimChan, sei un fottuto sito porno alieno che mi è stato installato nel cervello nel momento in cui tutto il mio sistema nervoso ha deciso di passare a miglior vita.’ < -- oh.santo dio cosa non è sta frase
C’è…. *sclera*

‘-Ehi… Bang… diventa il mio ragazzo-
-Eh?-
-Be, sono innamorato di te da tipo, più di un anno-’ < ---- oww puppy Hime♥

‘ora spiegatemi il perché, a quelle parole, il mio cuore ha cominciato a battere più forte, pompando sangue a non finire, arrossendomi le guance. E cos’è quel razza di sorrisetto idiota che mi si è stampato in pieno volto? Perché, sono così felice? È stata solo una scopata, e quelle sono solo parole. Giusto?

Allora perché, lo sto continuando a baciare sorridendo, quel ragazzo dallo sguardo alieno?’ < ----- *sorrisone a 32 denti*  ooh ma quanto son felice per sti due?! TROPPO *-*
Sono troppo lav-lav
Belli loro!

Anche questi ultimi pensieri di Bang sono splendi♥ lo dico davvero.
È magnifico poter vedere attraverso i suoi occhi, pensieri e parole quello che prova, la felicità che percepisce, lo scalpitare del suo cuore al sentire quella dolce richiesta della Principessina

One molto carina, scritta in modo scorrevole e in particolare punti molto coinvolgente.
Vabbè dire che ho adorato loro due direi che è scontata come cosa.
Quello che forse ho apprezzato più di tutto nella storia è stato vedere come in breve tempo Gukkie si sia sentito attratto da Hime e di come abbia aperto gli occhi e lo abbia finalmente visto con occhi diversi potendolo finalmente amate

26/12/12, ore 20:22

Partiamo dal presupposto che se avessi uno YongGukie, sarebbe alto XD
Questa ff è stata eccitantissima!!! *ç*
E anche divertente, eccitante e divertente ecco. u_u
La parte di Himchan che si china e Bang gli studia il posteriore omg.
IL POMPìNO DI HIMCHAN OMG!!! SFHJKL.JBKLòLK
Inoltre, vorrei un attimo far ricadere l'attenzione sul buon YongGukie che NON SOLO ~~non è proprio un fagiolino, ma ha anche capacità rigenerative non da poco, cioè voglio dire si è fatto due round praticamente ravvicinatissimi eh XD
Va be' che AlienChan (???) è talmente bello e arrapante che effetti di questo tipo diventano quasi scontati con lui... però, oh, YongGukie se la spigne!
Davvero una bella letturina, sisisì^^ è stato anche interessante vederti scrivere al presente e in un contesto così "rilassato", dato che fino ad ora ti ho sempre letto cose, invece, in qualche modo più impegnate o seriose.
La Gatta qui ha apprezzato ampiamente e continua a seguirti un po' ovunque con gioia u_u)b

15/12/12, ore 02:01

Waaaàaaaaaaaaaa omg è bellissimaaaa +muore definitivamente!+ nn hai idea della storia meravigliosa che haincreato!! posso impazzire?!!!! Yaaaaaa la mia banghim +che poi sto tradendo con la bangup ++sempre più asurdi O.o++ cmq sia, scrivi da dio lo sai??? Qualsiasi scena! Poi le paturnie mentali di bang sono spassosissime! Himchan me lo immagini proprio così, pervertito e che istiga il suo bang ogni volta che può! Che bello devi scrivere più ne shot!!!

14/12/12, ore 01:19

Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhh !!!! Ok scusa se ho iniziato la recensione così ma.. davvero alla fine ho letteralmente urlato x'D Che dire.. è..è... Stupenda.Meravigliosa!!!
YongGuk mi ha fatto morire dalle risate all'inizio ..ti giuro dovevo fare delle pause ahahah *I CAN'T*.
Il resto è assurdo..insomma Himchan è uno spettacolo... com'è stato descritto poi akldjaafjl E ci credo che il Leader voleva farselo !!!
Dovresti vedere il mio sorriso da ebete in questo momento x°D
Bèh..si hai capito che mi è piaciuta èh?!?! Ovvio, complimenti la adoro <3 Tra le preferite d'immediato UwU
Buona notte.. è.è

*Kisses*

10/12/12, ore 18:43

cioè...no ora ci sediamo e mi dici se ti sembra normale farmi morire vnfrbcavibcaervbieqrgbvou *ç* !! cioè dai.... chiamami pure perversa ma io amo le oneshot di questo genere!! anche tu sei una killer .... mica solo io ^^,,,, eh già
l'ho letta sia ieri che oggi e guarda come mi hai ridotto....

ma ti sembra corretto farmi una cosa del genere??? hahaahahahahahahha

io giuro che se non è Himchan a venire qui, lo vado a prendere io con la forza!!

il nostro amore con gli occhi da alieno <3 <3.... ha uno sguardo che ti rapisce/conquista in un attimo!! *ç* lo voglio anche io un ragazzo così siggggg :'(

ok mi sono lasciata andare troppo,,,,, scusate <3
è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! tantissimissimi complimenti!!!! (tra l'altro spero che le immagini si vedano questa volta!!)
ora ti manca la HimUp che ci avevi promesso *ç* (quella che io attendo con ansia!! XD se mi scrivi queste così chissà quella <3 <3) awwww
brava brava brava brava brava!!! <3 io-ti-adoro!!!!!!!!!!!!
ci si sente ^^
a presto <3 \(^_^)/

BlueDiamond (Tania) <3 <3

10/12/12, ore 16:17

IO TI AMO *porge enorme mazzo di rose rosse con tanto di biglietto "this is you"* LOL

mi è piaciuta moltissimo questa oneshot, hai dosato sapientemente l'ironia con il picanto. potrei citare un sacco di cose che mi hanno fatto ridere come i vari gli scambi di battuta tra Yong guk e il "piccolo" Yong gukie, la poca grazia con cui Himchan fa un primo piano del suo sedere, la completa nonchalance sempre di Himchan nel toccare l'amichetto del leader mentre sono sul divano, il punto di vista dello stesso Yong guk..... asdfghjkl *momento fangirl*
POI arriva la seconda parte, quella VM18 che che che..... è descirtta così bene che mi chiedo a cosa serva youporn quando hai le ff red di Grace da leggere X°D riesci a vedere nella tua testa l'intera scena: nessun errore di tempistica delle azioni, descrizioni accurate, personaggi che sono dei troioni ahuahuahuahuah XD
inoltre adoro questo tuo tipo di scrittura *-* leggero, ironico, frizzante! no an other wolrd non mi piaccia assolutamente è_é ma essendo un angst è molto pesante emotivamente e vedere questa oneshot che spezza un attimo il mood serio in cui mi ero immersa nell'altra mi da un pò di sollievo ^_^"

spero di vedere un'altra ff di questo tipo ( ci devi una himup, l'hai detto -IO RICORDO-) sei fantastica! continua così *3*)<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

10/12/12, ore 12:50

No dico ne vogliamo parlare????
Cioè vogliamo parlare del fatto di come mi hai ucciso ieri sera con questa stupenda oneshot???? Nel senso donna....tu mi vuoi veramente morta msndjfsndugnsdf
L'immagine all'inizio, soffro askmjngsndfsd quanto l'ho vista ho pensato, perfetta direi per sto capitolo! Mamma mmiiiiaaaa kjnsdfgbsdfgh

comunque dicevo, anche la mia mano è scesa, posizionandosi su qualcosa che, invece, si è alzato.

Accidenti mo mi esce il commento tutto in viola, non si rimette più il nero .____. mannaggia xD va beh comunque a questa frase sono tipo collassata csdfjnudefjsnfdjsdu non mi puoi fare questo, cioè seriamente dnfgksndfdfh
Himchan pure però se la va a cercare, me devo dire che non gli dispiace certo la cosa e scusa se lo dico ma manco a me sarebbe dispiaciuto xD ok la devo tipo smettere (?)
Stupenda come sempre ksdffkmasndf ti adoro <3 alla prossima oneshot (?) perchè ce ne sarà un'altra u.u
Byeeeee <3
P.S. scusa per il commento in viola ._. xD è più fashion però dai u.u ok basta vado! xD