The Siege of Gondor
di Lothiriel

10/12/05, ore 17:39

Pover uomo, che sta per perdere il suo secondo figlio a così breve distanza dal primo, e che si pente di essere stato troppo freddo e orgoglioso (con questo non intendo dire che non abbia voluto bene a Faramir, ma solo che pensava di non avergli dato abbastanza). Maledetto Palantir, quante cose non sarebbero mai successe senza di lui...

28/03/05, ore 01:06

Lothiriel, mi farò uomo se necessario, cambierò il mio nome in "Eomer Eadig" e poi ti sposerò! Grazie, grazie davvero per quello che hai scritto, per come hai reso Denethor, per come hai inquadrato i suoi pensieri e i suoi sentimenti! Io vorrei che tutti capissero, come lo capiamo noi, che il Sovrintendente di Gondor non è cattivo ma semplicemente un personaggio complesso. Ci vorrebbero più storie intente a rivalutarlo: limitarsi ad attaccarlo, come fanno molti, è troppo semplice e per alcuni versi comodo... Complimenti anche per come riesci a rendere, in poche righe, ciò che io non esprimo in meno di una pagina :) Baci, Gil

Vy
27/03/05, ore 20:53

A me invece Denethor piace tanto... infatti anche la ff mi piace! Povero Denethor, mi fa tanta tenerezza (e non è l'unico, ma che sono pazza, lo si sapeva già ^^). Dici che lui non ti piaceva e che non sei brava a rendere i caratteri dei personaggi, ma a me sembra invece che tu l'abbia fatto piuttosto bene... e' un vero peccato, dovremmo fare una ff AU in cui lui non muore, o almeno prima dice le ultime parole (le luuuunghe ultime parole). Be', lasciando perdere le divagazioni ^^'', è proprio bella!

Caillean
27/03/05, ore 19:39

E qui posso anche riuscire a capire Denethor. Anche se l'ha fatta davvero grossa! Il tuo stile non tradisce, Lothiriel, è sempre diretto e toccante! Un super bacio! Caillie

Caillean
27/03/05, ore 19:37

Ma vieniii! Finalmente una ff dal punto di vista di Pipino! Bellissima, poi, scritta davvero bene! I miei complimenti, e in coda i miei auguri di Buona Pasqua! Grande Pipino!!! Ehm, ok...mi calmo! Scusate ma lo adoro! Caillie

02/03/05, ore 01:20

Una lacrima è scesa anche sul mio viso... Breve ma bellissima! E poi Denethor che veglia Faramir... è una delle scene che più mi commuovono nel libro, quando penso a un padre che ha perso di recente il suo Primo figlio e adesso sta per perdere il secondo... E' inutile che io ribadisca quando ami il Sovrintendente e la sua famiglia, quindi mi limiterò a dirti grazie per aver scritto questa storia :) Baci, Gil

Ambra
18/10/04, ore 21:41

Fantastica, io adoooro Pip, e mi è piaciuto moltissimo leggere una ficcy su di lui...ok, continua così!!!

Chu
08/07/04, ore 15:16

Bella!!!(ok,io sono di parte...Pip è il mio personaggio preferito!!)Però mi è piaciuta molto!!Davvero davvero molto!Però riguardo Denethor...io ho letto il libro e non mi ha mai fatto una buona impressione...Il film ha solo peggiorato quella cattiva impressione...Ad ogni modo, non ho mai messo in dubbio l'amore che prova per i suoi figli!...:) Ritornando alla storia...Bellissima!!Complimenti!E visto che sono tutte molto brevi, bèh...magari per distrarti dallo studio, scrivene un po' di più;)