Per un posto in metro
di ohfreakingbambi74

26/12/12, ore 18:02

Questa Fanfiction è veramente dolcissima!
Sebastian da anziano è meraviglioso, a parlare del suo didietro AHAHAAHAHA
Il leggero accenno di Sebhunter lol
Il modo dolcissimo in cui Kurt e Blaine si vedono è descritto in modo fantastico!
Diciamo che capita a tutti di avere una cotta per il tizio random sull'autobus-metropolitana-treno, però loro perchè sono destinati a stare insieme continuano il loro personale viaggio sadfghj
E la parte finale fa morire AHAHAHA
Con il piccolo Sebastian irritato perchè il suo nome proviene da quello del vecchietto che ha praticamente fatto conoscere i suoi papà, come biasimarlo se non gli sta bene avere il nome di un vecchio pazzo AHAHAHAHAHAH
Mi piace moltissimo, una lettura piacevole e scorrevole :3
Vale (:

10/12/12, ore 16:26

Questa one è geniale ** E l'immagine di Sebastian invecchiato, con il bastone è troppo esilarante! alla fine essere pressati in autobus e incontrare vecchiette strane non è poi così brutto se ti fa scrivere queste cose!!
Spero tanto che tu voglia continuare a scrivere altro perchè sei bravissima çç e non tire il contrario o ruberò il bastone a Sebastian e te lo picchierò sulla testa!!
Complimenti hon, ti abbraccioccolo tanto <3
Grè

09/12/12, ore 23:32

ahahahah Seb anziano col bastone é qualcosa che va oltre ogni mia fantasia xD fantastico!! Davvero una bella idea anche se mi dispiace per te e per l incontro del tizio che parlava del suo fondoschiena ahahahahah