You're mine, tonight.
di Im that boy

06/07/13, ore 19:38

sto fangirlizzando come una cretina. non faccio altro che ripetere 'awww'. sembro stupida, sul serio la amo! io scippo Joick in un modo assurdo, perchè sono fratelli? comunque mi piace tantissimo **

21/12/12, ore 21:47

oddio ma è bellissimo *__* cioè io amo la coppia Joick!! alla fine sono scoppiata a ridere AHAHAHAHAHAHAHAH che teneri che sono :')

17/12/12, ore 15:53

Sono un'accanita sostenitrice di Joick e devo dire che con questa OS gli hai fatto onore!
È scritta bene, ha il giusto equlibrio tra l'erotico e il divertente e poi la scena finale è qualcosa di fantastico AHAHAHAH!
Brava!

14/12/12, ore 11:39

Mi è molto piaciuta questa OneShot.
Molto bella;devo dire la verità.
Mi sono anche divertita un pò verso la fine.
Comunque molto brava!
Ne voglio altre così :D

10/12/12, ore 18:40

Aaaallooooora.
Premettendo che non è proprio il mio genere, lo sai che io sono una prava pimpa, innocente e facilmente impressionabile e...
OK. NO. AHAHAHAHAHAHAH
A parte gli scherzi, è un pò spinto, soprattutto alla fine, son scoppiata a ridere da sola AHAHAHAHAH
Dettagli, insomma lol
Devo dirti però che l'altra mi era piaciuta di più. Forse perchè era più lunga, e avevo notato anche dettagli più accurati e una maggiore descrizione dei sentimenti dei due, ma sono gusti c:
Coomunque niente male, ma sai che vorrei vedere come te la cavi con una fan fiction, quindi aspetterò <3

10/12/12, ore 15:33

perchè così corto? si insomma è carino... ma il racconto è troppo diretto e poco dettagliato..
poteva essere ancora meglio se descrivevi meglio scene luoghi e situazioni ;)
dopo ciò, svanisco!