20th Century Breakdown
di _Any

07/01/13, ore 20:24

Awwww,è bellissima la storia!La amo.
Continua presto è diventata una droga per me. *_*

07/01/13, ore 15:30

Dato che con lo scorso capitolo hai battuto il recond di recensioni, ti aiuto a ribatterlo :D
Questo capitolo mi è piaciuto un casino!! Ho capito che al compleanno chiedo un bedroom-concert LOL
Non so che altro dire... domenica prossima sarò incollata a leggere il prossimo :3

06/01/13, ore 14:05

Questo è un Capitolo con la C maiuscola! il Bedroom Concert è stata un'idea grandiosa e la medaglietta di Frank..bhè..FANTASTICA! Vorrei anche io ricevere un regalo così xD
Ma non puoi lasciarci così! Chissà che guai dovrà passare Alice,mi metti l'ansia così!!
Forse non ce la farò fino a domenica prossima ma ci proverò,ciao!
Stefani.

06/01/13, ore 14:04

Ciao Any! :D
Ragazza, ma sei peggio di una sveglia: sei precisissima, complimenti! E... oddio, questo capitolo è fantasticamente meraviglioso!
E' scritto davvero bene (come al solito) e l'ho adorato!
Allora, prima Alice salva mio marito, poi lui le dà il soprannome di "Lyss" (stupendo, sul serio) e le regala una medaglietta per cani! Ahahah! Oddio, tu mi fai morire! Adoro troppo sta storia dle cane e del padrone xD
E poi mi hai anche fatta commuovere un pochino: povero Billie, che bastardo il suo patrigno!
E Evelyn che dà una festa per cheerleader e giocatori di football... Bleah. Viva i punk u,u
Sono stra curiosa di sapere come andrà a finire il "Bedroom Concert": è uno stupendo regalo di compleanno,sul serio.
Sei fantastica!!!
Baci,
Ginny Rotten
P.S. Scrivi troppo bene per rendere Alice una Mary Sue. E il bello di questo personaggio è l'essere vero simile. E anche io mi ci sono affezionata <3

05/01/13, ore 23:09

xD Trooppo forti le tue note dell'autrice di oggi!
Alla fine non solo ho superato tutti ma ho anche annientato il mio arretrato, così non rischio più di essere indietrissimo e di abbandonare.
Questo cappi é fighissimo anzi é molto trendy xD !
Allora come ormai faccio nelle recensioni ti dico le cose che mi sono piaciute di più:
Ho immaginato molto facilmente la faccia di Evelyn quando é stata scambiata per la sorella da Vyol... Temo che stia imparando un po` troppo da quella iena di ailaan.
Anche quando Alice cambia il suo guardaroba per via di Vyol é stato troppo divertente ma sopratutto quando Tré le ha detto che sarebbe comunque rimasta la sua piccola cagnolina adorata *w*
Quando alla fine Billie ha detto a Alice che non avevano bisogno di una seconda madre, io mi sono sentita triste per lei!
Ma comunque il colpo di scena é avvenuto con l'entrata in scena della mamma di Billie.
Non vedo l'ora che sia domani per leggere il continuo!!!!
Sì, mia cara sei riuscita a farmi appassionare.
Bye-bye! A domani.

04/01/13, ore 22:34

Salveeee!!!!
Ecco qui anche la recensione del terzo capitolo! Ora me ne manca uno solo non sei felice? E comunque sono sempre connessa dal cellulare di mamma spiaccicata alla finestra del balcone per prendere una connessione wi-fi a scrocco! xD
Ora la gente mi picchierà, ma mica é colpa mia se la gente non mette la protezione alla loro rete.
Comunque ora torno al fantastico capitolo!
Vediamo incomincio col dire che Mike secondo me all'inizio si era spacciato per essere un bravo ragazzo e secondo me Alice ci era pure cascata!
Che poi alla fine lui é quello più normale tra i tre!
Poi appena Eylice ha chiesto ad Alice di andare a fare la pappa con lei e Aileen io sono stata molto felice che Alice pochi secondi prima avesse promesso a Mike che avrebbe mangiato con loro (nonostante il pericolo incombente di Tre`), nota che appena ho letto il nome di quella tipa mi é venuta una smorfia sul volto come quella che fa` Black star quando vede Excalibur.
Poi ho una domanda ma amche Vyol fuma con Billie e companiy?
Mi é piaciuta tantissimo la no scialance di Billie quando Tyler gli ha chiesto in che rapporti erano e poi amche il no super deciso di Alice! *w*
Va beh spero ti sia piaciuta lla recensione!

04/01/13, ore 15:57

Hello e con questa recensione posso dire di essermi appassionata alla f.f. Anche se tu hai detto che non succedde niente di che in questo capitolo... Invece secondo me succedono un sacco di cose soprattutto é un capitolo pieno di emozioni, almeno per Alice.
Vediamo...
Ho tre punti da dirti che mi sono piaciuti particolarmente, li elenco nell'ordine in cui accadono nel capitolo:
Mi é piaciuto il modo in cui Alice ha svegliato Billie, (Dopo la correzzione di ieri l'ho scritto bene) secondo me cosi` si capisce ancora di piu` che Alice é molto timida, ma che quando vuole tira fuori la grinta di un leone!! xD
E poi non ho avuto alcun problema ad immaginarmi la faccia di Billie! (era cosi` secondo me T.T "che diavolo vuoi alle 6:30 del mattino!")
Mi é piaciuto molto anche quando Tré ha chiesto a Billie se poteva tenere Alice con se come se fosse stata un cagnolino!
Questo pezzo ha ottenuto il premio "scempiaggini tipo shounara" , io sono morta dalle risate soprattutto quando ha detto che prima o poi ci avrebbe mangiato insieme. u.u
Poi per concludere il trauma finale quando Aileen(il nome mi ha ricordato le witch... Ma lei é diverrsissima da l'eylin di li`) ha detto ad Alice di Billie che é uno spacciatore, é stato troppo bello.

03/01/13, ore 22:22

Eccomi qui a recensire questo primo capitolo della tua f.f. E devo dire che mi piace parecchio, ma prima ti avverto che sto` recensendo con il cellulare di mamma sopra al mio balcone, fa un freddo incredibile!!
Comunque ora faccio la recensione sperando di farla abbastanza lunga (u.u tu sai perché) e soprattutto di non fare errori di grammatica se no mi uccidi. xD
Mi é piaciuto parecchio il modo in cui hai iniziato il capitolo, non solo l'hai reso credibile, ma quando l'ho letto mi ha fatto immaginare le scene come se stessi vedendo un film.
A momenti credevo che Billy avesse sul serio incontrato le gemelline.
Riguardo loro sono veramente ben fatte sembrano sul serio persone realmente esistenti, il loro rapporto é proprio un vero rapporto tra gemelle.
Va beh... Alla prossima recensione!

02/01/13, ore 16:07

Sarò breve e concisa...Amo la tua storia,spero che ci sia qualche altro capitolo perchè sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire la storia tra Billie e la madre ...vabè tanti saluti :)

01/01/13, ore 18:56

Bello, bel capitolo. E bel concerto (certo, non l'ho visto, ma posso immaginarlo!)
Ah ah, Frank e la storia del cagnolino!

Bau bau baaauu! (Traduzione: ci si sente!)

31/12/12, ore 15:18

Ok, mi hai rapita definitivamente! Alla faccia della signora Smith! Vedi di farti ricucire le dita a continua, dannazionee!! *Faccia da assatanata breakdown-dipendente*

31/12/12, ore 03:01

mi sono innamorata di questa storia. inutile utilizzare giri e giochi di parole, io amo la tua storia, quindi mi sembra facile capire che ti obbligo(?) a continuare u.u
ho bisogno di sapeeeere. l'ho letta tutta d'un fiato. sono le tre di notte e io leggo la tua fanfic e mi innamoro. asfghsdjdwjy continua s scrivere.:c
ripeto amo la tua storia.
p.s. scusa il momento di sclero ma dall'ora dovresti capirlo.

30/12/12, ore 21:22

Ehi proprio un bel capitolo,la nostra Alice sembra che piano piano si stia sbloccando,poi con Trè che le chiede la zampa ancora meglio!! Questa della mamma di Billie non me la aspettavo,tra tutte le ff sui green day che ho letto non avevo mai avuto l'onore di "conoscere" la madre..bella come idea
Mi dispiace per tue mani(che credo debbano esser fatte sante visto che riescono a produrre capitoli come questo)
Ci sentiamo
Stefani ;)

30/12/12, ore 19:51

Macciao! Davvero ti sei congelata le dita per noi? Che tesoro che sei! Sono commossa!
E brava Alice, vai e scatenati! E dai la zampa a Frank! No, sul serio, sono molto felice per lei: finalmente si stacca dalle sottane di sua sorella! E voglio la sua maglietta. Chissà se la faranno diventare una punk ribelle... Sarebbe figo! E adesso arriva pure Ollie... qualcosa mi dice che la faccenda non finirà bene! Che dire, mia carissima Any? Bravissima sul serio, ma ero sicura che lo saresti stata. Vai avanti così!
Baci e auguri per l' anno nuovo in anticipo dalla tua
Ginny Rotten

30/12/12, ore 18:44

xD fantastica! questa filosofia mi piace un sacco! Non mi importa se a te non importa <3 fantastica! bellissima! anche la storia degli aggettivi che abbiamo dentro e altri si sviluppano meglio di altri...
grazie x aver perso le dita x noi <3 io invece recensisco al calduccio <3 :P
ciau e continua così!