Amiche
di Splendente come il sole

24/09/13, ore 22:08

Che storia carinissima! Riesco a immaginarle cosi ma un po nn mi piacciono cm amiche le preferisco nemiche cosi sn piu buffone xD haha l'hai scrittq benissimo conplimenti. Bacii.

06/09/13, ore 18:47

Hola,
questa è la millionesima volta che tento di scrivere una recensione decente XD *dice mentre picchia il computer*.
Cooomuunque, che posso dire? Amiche, beh, da dove vado io sembra essere amiche al primo impatto non è per niente facile, soprattutto se si ha delle oche come compagne. -.-
e le dovrò sopportare per un altro anno, ma dai >.< vabbè, non sclero, non sclero, non sclero. *e sclera*
Vabbè, sto facendo una recensione de cacca e... continuo a sbagliare l'italiano XD la verità è che qui Tontonella è dolce e simpatica, diversa da quella che profondamente odio :D *lo dice fiera* e, mi è sempre piaciuta la cosa che Patty sia diventata amica di quella... quella... quella morocha u.u almeno, qualcosa di diverso, sempre loro due che litigano mi stressa.
Ok, adesso sto facendo la logorroica e... ed è meglio se la finisco.
A presto...

16/06/13, ore 13:39

Ahahahahah originale :3
l'hai scritta anche molto bene, ancora complimenti!

Pace.

11/03/13, ore 09:55

brava! mi piace un sacco come l'hai scritta, anche perchè non ci sono molte versione di loro due amiche.