Distanza
di betabi

14/04/18, ore 14:48

Non so se vedrai questa recensione, visto che la storia è del 2012. Comunque.
Anch'io amo Milla, è il personaggio che forse ho più apprezzato della saga. Immagino farebbe davvero pensieri simili; ho letto poche storie in questo fandom, ma mi sono bastate per notare che l'enorme distanza che separa Ryan e Milla "preoccupa" tutti. Io sono un'inguaribile romantica e mi piace pensare che troveranno un modo di superare la distanza, ma questo è solo il mio ottimismo xD Realisticamente parlando, è un problema.
Mi è piaciuta questa flash, anche se c'è qualche virgola fuori posto che mi ha un po' complicato la lettura.
Solo una cosa: davvero Milla ha un fratello? Cioè, lo dicono nei libri? Li ho letti qualche anno fa e non ricordo questo dettaglio, sarebbe molto interessante in caso.
Be', ti saluto. Un abbraccio!

Mari

14/12/12, ore 19:15

Ciao tesoro! ^^
Inutile dire che appena ho visto che era sulla Scacchiera sono saltata su come una cavalletta e mi sono catapultata a leggere XD
Comunque complimenti, davvero bella :D scrivine tante altre su Milla e Ryan mi raccomando! ;) A presto ;*
Dark_TimeLady

10/12/12, ore 18:39

wow mi piace molto il tuo capitolo!!!
scusa prima l'avevo scritta sotto le dieci parole!!!quando pubblicherai ill prossimo capitolo??tienimi aggiornata !!
mi piacerebbe conoscere il tuo parere sul mio fantasy si chiama il segreto di lia
ci conto............accetto anche le critiche per farmo migliorare............grazie ciao