**The beginning_L'inizio**
di RagazzaSayan

Camy/Chichi
27/08/07, ore 16:18

MA NON AGGIORNI PIU'??? SONO CURIOSA!

Veronika
02/07/07, ore 02:26

Ammetto, io adoro Goku e Chichi come coppia, fin dal profondo, ma ti posso dire che questo racconto non è sviluppato alquanto bene, anzi, non è poi tutta 'sta bellezza... Devi, intanto, evitare di inserire nella storia molti discorsi ed immergerti di più nello stato d'animo dei personaggi che io, francamente, non ci ho capito nulla... non è fatta bene, cerca di migliorarti ed utilizza un beta-reader..... anche se hai 23 anni non l'hai svolta bene rispetto ad una ragazza di 15/16 (senza levare alle scrittrici, mie coetanee)... cioè cerca di esprimere di più lo stato d'animo, per esempio, quello di Goku, perche si è cambiato discorso da una cosa ad un'altra...
P.S. Rileggi il racconto prima di pubblicarlo... capito? Mi dispiace di essere stata così severe, ma quando ci vuole ci vuole!!! Spero di vedere, prossimo capitolo, miglioramenti.......

sexy chichi
01/07/07, ore 15:44

complimenti, è molto carina!!!! sono contenta di leggere un' altra ff sulla mia coppia preferita!! volevo rispondere un attimo a martozza: chichi non è una gallina!!!:(( comunque, è molto bella questa storia!! mi raccomando, aggiorna presto!! 1 bacione

sexy chichi
01/07/07, ore 15:44

lauratheangel
27/06/07, ore 19:24

molto carina...COMPLIMENTI!!!

martozza
27/06/07, ore 15:34

be...io odio la coppia Goku\Chichi ma questa fic paere interessante! Voglio vedere cosa farà chichi\gallina, sentendo la domanda di gokuccio!aggiorna!

27/06/07, ore 14:30

ciao!!!allura non vado molto a presto alle goku/chichi..pero questa sembra promettere bene!(se non ti piace questa coppia allora perche l hai mesa nella tua ff?!!ndtutti)(fatti miei ndme)(scema nd tutti)(ç_çio piango siete tanto cattivi con me!! ndme)ve be aggiorna presto un bacio ciao!!!!

27/06/07, ore 14:17

Uh che billu, una nuova ficcy su Goku&Chichi! Molto bella complimenti! Poi io adoro tutte le ff sulla mia coppia preferita! ;)Speriamo che la costra Chichi non si arrabbi per la domanda che Goku le ha fatto! Bene, aspetto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa. Ciao, a presto e ancora brava. 1 bacio, annetta

27/06/07, ore 14:15

Una ff dedicata a Goku e Chichi? MITICO! ** Sono la mia coppia preferita e non vedo l'ora di leggere il seguito ;)