Scusa ma ti ho rotto il frigorifero!
di H o p e l e s s

03/12/13, ore 23:38

Eccomi qui (watashi wa Sabri desu!), letto ed ora, giustamentissimo, commento!
Allora, partendo dal presupposto che non avevo mai letto una fic su di loro (sì, sullo yaoi sono un pò in ritardo, ormai xD C'era un tempo in cui mi DROGAVO di fic rosse yaoi e non, ma adesso meno tempo, meno fangirls con cui condividere queste passioni ecc), mi pare un buon inizio.
La fic mi è piaciuta, mi è parsa abbastanza IC (nonostante tutto ahahah), Steve è un DANNATISSIMO UKE <3 ADORABILE, mentre Stark è un seme davvero dolce e tenero... sono molto affiatati! Sono morta nel leggere "la presenza estranea" *rotola ancora* ma le descrizioni sono molto dettagliate, mi pareva di essere lì a spiarli *buongiorno, scusate sto qui in un angolino a fissarvi, ma voi non mi badate, eh!*. A parte questo, la materia prima c'è tutta, ma mi sento comunque di darti qualche consiglio, o meglio, parere, da parte della scrittrice di fic e non il quale sono. Tra scrittrici ci si capisce, no?
Ho notato qualche errorino di grammatica, ma quelli sono inevitabili. Un consiglio è quello di ridurre i periodi delle frasi perché a volte possono suonare confusionarie e ripetitive. Come me, sei molto prolissa nello scrivere, e questo non è un male, però a volte ripeti concetti già detti :) Poi, vediamo vediamo vediamo... Mi sarebbe piaciuto che la fic fosse stata inserita in un contesto più ampio, ma essendo una oneshot, va bene anche così. Per il resto devo dire che la lettura è abbastanza scorrevole e simpatica. Le battutine sono magnifiche, mi hanno fatto rimanere lì a bocca aperta, e la "zenzualità" (come la chiamo io) era palpabile. Ho adorato l'ultima parte, dove si prendono in giro, davvero adorabili!
Un kisu, poi magari ne parliamo dal vivo <3
BM276

27/08/13, ore 16:16

Io più che per le Stony sono per le Thorki, lo avrai capito, ma morivo dalla voglia di leggere qualcosa di tuo e finalmente ce l'ho fatta... la amo :,D stavo già ridendo per il titolo, immagina quanto possa essere stata divertente la lettura. Mi è piaciuta sotto tutti gli aspetti e lo stile è scorrevole e piacevole.
Ti sei guadagnata una lettrice v.v

19/05/13, ore 23:03

Uao! Le Stony sono decisamente le mie storie preferite, e qui vengono riuniti momenti divertenti, passionali e dolci in una bella combinazione.
La forza di Steve non viene citata spesso, è un bel punto in più per la storia, fa capire che anche lui, quando vuole sa essere veramente deciso^^

13/01/13, ore 18:32

L'ho letta tutta d'un fiato, ed oltre a risultare ben scritta e scorrevole è davvero ... nell'ordine
-intrigante
-divertente
-sensuale
-erotica
-avvincente
Ecco, ci tenevo a dirti qualcosa di sensato XD
Per quanto mi riguarda Tony è perfettamente IC, malgrado nella tua fic sia completamente perso per un uomo, riesci comunque a dare un senso al suo coinvolgimento emotivo e carnale per il Cap., che l'hai scritto dolcissimo e sensuale ...
Davvero avevo i brividi, una bella storia, ottimi dialoghi direi per nulla scontati e decisamente piccante, come piace a me!
Io attendo altri tuoi lavori, mi hai convinta!! *_*
Lara

03/01/13, ore 19:46

Mai volgare, appassionante e con una forte vena quasi comica . Mi spiace per il frigo, ma non per la parete. :)

12/12/12, ore 02:07

molto bello e passionale, mi ha tenuta incollata e mi ha emozionato davvero molto.
complimenti continua così, non vedo l'ora di leggerne un altra!!!! ;-)

10/12/12, ore 22:50

Ma salve :3
Siamo tutti immensamente addolorati per il frigo e la parete xD
Allllora, mi fa stranissimo essere io quella a recensire, cercherò di fare le cose in maniera decente v.v
Inanzitutto: ommioddio quanto sono porno quei due assieme. **
Penso che, soprattutto per essere la tua prima one-shot su di loro,  sia spettacolarmente ben riuscita. Non scadi nel volgare, li hai resi credibili, i dialoghi ci sono il giusto, i personaggi sono giustissimi. Steve e Tony sono loro, al 'Posso salire a bordo?' ho cominciato a ridere come una cerebrolesa la quale sono.
E' esattamente il genere di battuta con cui se ne potrebbe uscire Stark, idem per il Capitan Porno xD
Uno Steve pieno di sorpese v.v Come dice Tony 'Alla faccia del timido!', assolutamente approvato, poraccio, sempre stoico, sempre un perfetto soldato, è bello vederlo preda delle emozioni dei comuni mortali non dotati di siero e di un' educazione da anni 40 v.v
E nniente, mi è piaciuta parecchio v.v
Dello Stony ben scritto mi fa sempre felice :3
*Sbrodola felicità* (?)
Spero che pubblicherai ancora **
Cià :3

10/12/12, ore 21:45

cavolo! sei bravissima!!!! Non ho nessun consiglio da darti è semplicemente perfetta!

10/12/12, ore 18:21

Oh beh, una Stony si legge sempre volentieri, e devo dire che questa mi é piaciuta particolarmente tanto, soprattutto la descrizione dell'amplesso, Very exciting . Complimentoni, mi é piaciuta parecchio :))