Abitudine
di KuromiAkira

11/12/12, ore 13:53

Ciao KuromiAkira, io sono Flock e sono qui per recensire xD
Bellissima drabble, infatti non ho trovato nessun errore ed in più è veramente molto divertente :)
Povero Midorikawa, secondo me in fondo a lui non dispiace affatto di essere considerato la moglie di Hiroto xD
Comunque ora ti saluto e ti faccio di nuovo i complimenti per la drabble!

11/12/12, ore 10:07

Ciao Vale <3
Quando ho visto la tua fic nella home non ho resistito proprio all'idea di aprirla anche se fra meno di 10 minuti devo andare all'uni e non sono ancora pronta, ma dettagliH [cit.]
Scritta benissimo, e con quel misto di comicità e fluff che mi fa letteralmente sciogliere :')
Sì, l'ho amata.
I personaggi sono proprio come li immagino, Hiroto è asdfghjk. Fantastico, ma con un tocco di malizia. E Midorikawa che s'imbarazza da morire. Oddio, ma quanto sono belli.
Ad essere sincera sincera, quando ho visto per la prima volta IE Go, anche io ho pensato che Midorikawa fosse diventato ancora più "femminile". Ceh, già prima tutti lo scambiavano per una ragazza, ma ora con quella pettinatura sembra proprio la "mogliettina" di Hiroto, ahahaha. Sì, lo ammetto, è una cosa a cui ho pensato anche io.
Che poi, io, Camy e un'altra mia amica sospettiamo che Midorikawa non faccia solo mansioni da segretario.
Lui e Hiroto in realtà nell'ufficio fanno anche altre cos---*le arriva un'Astro Break nello stomaco (?)* Ahem. Capito. :')
Aggiungo questa fic ai preferiti <3
Bacioni,
Roby

10/12/12, ore 16:12

Ciaooo! Sono ancora io Emy, ho solo cambiato nickname.
Confesso che forse sarebbe stato meglio vedere gli episodi o almeno dare una lettura alle wiki, ma per l'anime non avresti trovato molto su questi due visto che appaiono solo negli episodi finali.
Anche se il risultato mi piace anche così, e poi non ho trovato errori di alcun genere.
Ora scusami, ma devo andare.
Baci
Emy

10/12/12, ore 15:27

Scusa, ma giuro: non rieso più a smettere di ridereee!!!
Cioè: Midorikawa sua moglieee??
Mai pensatooo XD
Lessico e prtografia ottima!
Spero continuerai a scrivere altre storie:
un abbraccio ciaooooo
Dopo torno a scrivere altro: è che sono di fretta ciaoooo