Chiudo gli occhi e penso a te
di Mimi18

Zoe93
27/06/07, ore 23:56

Brava Camilla!!! ...la fict è bellissima...geniale...!!dovresti fare un seguito!...voglio vedere chi sceglie alla fine se Hanon o Sara!!!!...spero Hanon é___é ciao ciao tvb

terra
27/06/07, ore 16:40

E' una fanfic geniale! Metetre i pensieri del personaggio con una canzone è una bella idea. Anche io volevo fare qualcosa del genere con una canzone e Rea, di Sailor Moon, ma non sapevo come. Ci hai penstao prima tu! Brava!

Ferula_91
27/06/07, ore 15:32

Sono pienamnt daccordo cn te!!! Povera Hanon! Anke se nn è il mio personaggio preferito io facevo il tifo per lei xke riuscisse a conquistare il suo primo amore!! Magari fosse successo x davvero qll che tu hai scritto nella storia!!! T faccio i miei più sentiti compliments x qst ficcy piena di emozioni e dolore di una persona ke vede il suo amore andarsene... Ciao ciao e sxo d leggere ancora storie del genere, tue forse!!

Hilly89
27/06/07, ore 15:25

Ehi...sono la prima a recensirti! ^.^ Che emozione!!! Kmq, la fict è molto bella...lo sai che è bella! Però se avessi fatto sbranare Sara da uno squalo sarebbe stato meglio, no? ^.^ Così, io non vedo più la sua brutta faccia vicina a Gaituccio...e Hanon è libera di stare con il suo professore! Aaaahh...eh già, le cose andrebbero molto meglio senza di lei! Va bhe...la ficty mi piace lo stesso. Ora ti saluto...bye bye stordita!!!