All you need is here.
di Jecchan92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/03/19, ore 09:38

Cara Jecchan,
ho scoperto la tua storia solo ora e l'ho letta tutta di seguito. Non ho commentato capitolo per capitolo perchè devo ammettere che all'inizio non sapevo quanto sarei andata avanti. Il problema grande dei primi capitoli è la mancanza di concordanza temporale, che si riscontra di frequente e che rende la lettura poco gradevole e poco scorrevole. Molto spesso, nella stessa frase, si possono trovare tempi al passato e tempi al presente che non reggono proprio. Non voglio dirti questo per scoraggiarti o giudicarti, anzi. Mi sono permessa solo perché, andando avanti con la storia, questi errori compaiono sempre meno, fin quasi a scomparire. La storia di per sè è molto carina e credo sia un vero peccato per gli errori iniziali. Ti consiglio vivamente di rileggerla e di fare le correzioni necessarie, perché merita! In più, mi sono trovata sulla tua lunghezza d'onda più volte ed è stato molto bello! Pensa che anche io nella mia fanfiction (che non finirò né pubblicherò mai) avevo inserito lo stesso problema di Hermione. Sono rimasta davvero sorpresa nel leggerlo in questa.. è la prima volta in effetti.. Quindi io spero proprio di leggere un'altra tua long.. magari il seguito di questa!! Intanto, in bocca al lupo per tutto!!

28/03/17, ore 16:20

Bellissima storia! L'ho letta tutta dall'inizio alla fine! E mi è piaciuta tantissimo! Ti faccio i miei complimenti!

16/02/15, ore 18:31

Oh. Mio. Dio. Non so davvero dirti altro.
Queste recensioni io non le penso, quindi non aspettarti un'analisi, o cose del genere.
Semplicemente fantastico, una di quelle storie che vorresti non finissero mai.

26/10/14, ore 08:15

Ciao;)
questa storia mi è piaciuta molto,davvero complimenti,mi ha sorpreso come hai trasformato Lavanda,di solito è considerata un po' un'oca,tu invece l'hai fatta apparire come una ragazza un po' emarginata per via della guerra,mi è piaciuta questa tua revisione sul personaggio:)
baci,
IloveSerpeverde❤️

05/09/14, ore 02:13

Oh caro Harry, quanto sei ingenuo :)
Quanto sono belli. Draco è dolcissimo! Come fa Hermione a non volersi fare toccare? Io gli sarei gia saltata al collo ;)

05/09/14, ore 01:32

"Per lei continuano ad essere in due, non importa quello che era accaduto, loro saranno sempre una cosa sola".
Ok, dillo che vuoi farmi piangere!! Comunque capitolo bellissimo, come anche gli altri :) Draco che vuole coccolare Hermione è qualcosa di fantastico *.* Non vedo l'ora che lo faccia davvero!!

05/09/14, ore 01:21

Povero Draco! Mi viene da piangere :( Si sente talmente in colpa che se le lascia dare senza ribattere. Meno male che almeno c'è Hermione a difenderlo :) Quanto li amo *.* E quanto amo sempre di più la tua storia, aggiungerei!

05/09/14, ore 01:03

Anche se con un paio d'anni di ritardo, ho iniziato a leggere la tua storia, e devo dire che gia mi piace! :)
E' scritta molto bene e, per fortuna, senza errori grammaticali. Dico così perchè molte volte capita di leggere delle storie anche molto belle ma piene di errori che le rendono praticamente impossibili da leggere! Beh, adesso torno subito a leggere i prossimi capitoli!!
Baci

23/08/14, ore 12:36

Ciao :) complimenti mi è piaciuta davvero un sacco la tua fic! Sono stra sorpresa per come hai trasformato la Brown in un personaggio maturo e anche piacevole, mi ci sono affezionata subito nonostante non fossi una sua grande fan, anzi! Poi be che dire della coppia Blaise/Ginny! Sono semplicemente perfetti e sono felice di aver trovato qualcuno che finalmente la pensa come me :) draco ed hermione non li commento, non ci sono parole per descriverli. Ancora ancora complimenti :) la metterò nelle mie preferite :) Baciiii K

18/08/14, ore 12:08

Ho appena incominciato a leggerla e mi piace di già. Mi é piaciuto molto il fatto che Hermione é ancora in stato di shock se qualcuno la tocca. Credo che una tortura come quella che le ha afflitto Bellatrix non si scordi facilmente e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire :D

08/09/13, ore 19:40

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! oddio, ho amato la tua storia dal primo all'ultimo capitolo! sei davvero bravissima! ti ammiro tantissimoooo! ciaooooo spero di riuscire a leggere qualche altra tua fanfiction! <3

24/06/13, ore 19:02

Ho letto tutta la fanfiction in una giornata (e per una che non ama molto leggere come me è davvero poco!), e solo per un motivo: mi è piaciuta davvero tanto!
L'idea iniziale del trauma di Hermione è molto bella e soprattutto com'è stata affrontata.
Anche le idee avute sul finale non sono per nulla male!
La storia di per sè è una "classica Dramione", ma alla fine piacciono (almeno a me) lo stesso, soprattutto se sono scritte bene come la tua!
Quindi complimenti :)

20/05/13, ore 17:57

Ho letto al tua ff in un paio d'ore, complimenti mi è piaciuta molto, è la seconda ff che divoro nel giro di un giorno e che mi piace davvero tanto, però mi aspettavo qualcosa tipo un "5 anni dopo" o qualcosa simile (anche 10 eheh :P), almeno per sapere se ci saranno dei piccoli Malfoy, se Harry resterà con Esmeralda, cosa succederà al figlio di Ron e Lavanda ecc ecc :D lo so voglio troppo, però quando una cosa mi piace ne voglio sempre di più ;) ciau e ancora complimenti.

16/05/13, ore 08:40

Ciao! Ho letto con piacere tutta la tua storia: scorrevole, appassionante e dolce. Mi sono piaciuti molto i tuoi Hermione e Draco. Anche le reazioni di Harry e Ron mi sono paese credibili nelle diverse fasi della storia: a volte mi sembrava ancora di leggere la Rowling. Grazie ancora.

07/05/13, ore 16:54

Come prima cosa Ciao! :) Non sono molto esperta come scrittrice dato il fatto che io abbia ancora solo 14anni, ma ti ammiro perché questa storia più la leggo più mi appassiona e non vorrei sembrare troppo smielata ma sei davvero un bravissima scrittrice, scommetto che se zia Jo leggesse questa versione (tra l'altro magnifica) di una "Dramione" spettacolare, ti farebbe complimenti a più non posso! Sono una fan "accanita" della saga e devo dire che ci sono state storie che ho letto di altre persone sempre su Dramione che mi hanno infastidito, perché non rendono "credibile" il tutto, invece trovo che tu sia riuscita a valorizzare in modo molto eccellente il tutto, hai trovato un modo "calmo" per far lasciare Hermione e Ron e il fatto che dopo l'essersi lasciati rimangano amici è bellissimo!! Quindi anche se i complimenti di una 14anne non valgono più di un gran che, brava! Amo come hai messo in piedi la storia e come la porti avanti! (arrivo tardi xD ma dovevo, mi sentivo in obbligo, di complimentarmi con te!!) Bellissima, e ancora bravissima!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]