You and me Love
di Sposina86

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/12/12, ore 12:11

*O* capitolo bello bello!! me goshta *_*
Stupendi candice e michael, troppo dolci... mi hanno fatto sciogliere come un cubetto di ghiaccio nel the *_*
Seth lo adoro, non ci sono dubbi. Ancora cerco di capire perchè mi son convinta che sia gay ò.ò
e ha pure detto di amare una certa mary! Mah, secondo me mary è in realtà mario °_°
*mente malata sempre e comunque*
Jo e Penelope son troppo belli insiemi, sia quanto ballano sia quando ..beh, fanno entrare la cinciallegra nel nido (??)
Sinceramente non capisco come ho potuto perdermi quest'aggiornamento ç_ç
corro quindi a leggere il prossimo ;)

17/12/12, ore 16:21

ciao sposina86. io AMO la tua storia!
l'ho letta tutta da poco e scusa la mia prigrizia se recensisco solo ora :)
sei bravissima a descrivere cosa prova Penny e Joseph e anche tutte le altre scene con i personaggi del cast sono stupende **
anche io odio Emily e tifo Pen-Jo! al 1000%
spero che aggiornerai presto. ^_^
Un bacione,
Sere

16/12/12, ore 18:47

Bel capitolo, finalmente qualcosa si smuove, però adesso mi chiedo. Cosa avrà risposto Jo al giornalista? Aspetto trepidante il prossimo capitolo. Un abbraccio Minelli

16/12/12, ore 17:51

Seth, mio amatissimo seth, non so pernchè ma mi sembri tanto gaio *-* xD
in realtà avrà detto si e no due parole lol ma davvero la penso così ò.ò *mente malata*
Comunque vedere jo geloso è stato sublime *__*
è esattamente come speravo andasse la scena <3 stupenda *_*
non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose durante questo fantomatico ballo *-*
Complimenti per questo bel capitolo ;)

16/12/12, ore 17:43

*Urla di felicità*
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETH *______*
non ho praticamente la più pallida idea di chi tu sia o come tu sia, ma non immagini quanto sia contenta della tua entrata in scena *_*
Grandissima candice, l'amo <3
Non mi dilungo, corro a leggere il prossimo capitolo! *yep*

14/12/12, ore 12:09

Sono entrata per curiosità in questa storia, ma ti posso dire che mi stà intrigando sempre più. Io naturalmente tifo per la coppia jo & penny. Emily si dimostra sempre + una donna senza cuore. Ha paura che qualcuno le porti via il suo "premio" e viene a "riscattarlo". Si capisce che mi sta antipatica eh!!! L'arrivo di Seth potrebbe dare una svegliata a Jo (ne ha proprio bisogno) ed una mano a Penny . Un bacio ed alla prossima.

14/12/12, ore 08:01

Questo capitolo è stupendo! *-*
Mi è piaciuto moltissimo, davvero tanti tanti complimenti ;)
Solo che jo... te sei scemooooo!!! ç_ç
Ma dico io, stai così bene tra le sue braccia, trovi che sia bellissima qualsiasi cosa indossa,sei geloso e poi te ne esci dicendo:
''Ti ricordi della mia vecchia amica Penelope? E' arrivata sabato e starà qui un altro paio di giorni. E' la sorella del mio caro amico che si sposa tra un mese ricordi?''
Ma io tu sei scemo! ç___ç piccina lei, mi ha fatto così tanta tenerezza T^T
Fortuna che c'è stato Ian, l'ho amato **
Il modo in cui l'ha calmata e convinta a restare...che tesoroooo <3
simpatico, divertente e dolcissimo ^^ adoro come l'hai reso ;)
Ora non vedo l'ora di scoprire come andrà il ballo, ma soprattutto di vedere emily verde d'invidia... quella strega deve mangiarsi le mani dalla gelosia! muahahaha ci conto ;)

13/12/12, ore 15:44

Seth, mio caro seth, non ho la più pallida idea di chi tu sia, ma ti adoro! *_*
Certo joseph ha sempre e comunque il primato, ma si meritava ''una lezione'' è.é
che diavolo! Come dice penelope stessa, non è certo un cagnolino! E' giusto che jo se ne renda presto conto ù.ù
Perchè sono incazzato? Perchè vorrei dare un pugno a questo Seth? Perchè mi sento privato del mio ruolo? Sono io l'amico di Penny, sono io che sarei dovuto starle accanto durante la rottura con Ed. Sono io quello con cui sua madre voleva vederla sposata. Ho amato queste righe xD non posso farci nulla, sarò matta forse, ma io le scene di gelosia le amo *_*
Sinceramente parlando, mi è piaciuto molto tutto il capitolo ^^
la scena sul set tanto quanto quella finale, sul letto *_*
Mille compliementi come sempre ;)

12/12/12, ore 19:43

Sono d'accordissimo con te, anche secondo me ha fatto la scelta giusta ù.ù
Certo, lei è innamorata di lui, e quel testone se n'è uscito con una frase orripilante
“Scusa Penny. Non so cosa mi sia successo...Ho bevuto troppo stasera, e forse mi manca Emily, e tu sei …. bellissima e io...”
Lì gli avrei staccato la testa a morsi, sul serio.
Però lo conosce da così tanti anni, la lora amicizia è profonda e sincera, hanno un rapporto meraviglioso e poi lui è stato così tenero tentando di rimediare... çwç Non si può che perdonarlo +_+'
Anche se tutte quelle scuse, comprensibilissime, a me hanno dato fastidio xD
scusarsi così tanto non fa che ricalcare quanto sia stato sbagliato quel gesto, quel bacio...quando credo sia la cosa più giusta che abbiano mai fatto *romanticona*  ma so bene che in realtà è normalissimo che joseph lo consideri così ç.ç (almeno per adesso è.é)
Ammetto che io ora vorrei solo vederlo morire di gelosia (*-*) ma dato che hai accennato che sarà emily a metter piede in scena, temo proprio che sarà la nostra piccola penelope a passarsela male ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi sta piacendo molto **
Complimentissimi ;)

12/12/12, ore 13:31

I ringraziamenti non sono certo dovuti, è un piacere leggere questa bella storia e farti sapere quanto mi piaccia credo sia il minimo ;)
Questo capitolo poi *-* quanto lo aspettavo! xD e non mi ha mica deluso *__*
Mi è piaciuto molto il modo in cui li hai avvicinati, durante un lento **
ed ho adorato il fatto che lui abbia ammesso di non averla mai guardata *dolceeeeee*
Il bacio è stato stupendo, ho davvero apprezzato il modo in cui l'hai descritto ^^ io ad esempio non so assolutamente scrivere questo tipo di scene o quelle un pò più 'hot' çwç
(Se hai qualche consiglio dimmi che son tutta orecchi! lol)
Mi dispiace parecchio per la reazione che ha avuto joseph alla fine T^T ma è comprensibile, sia perchè dopo aver considerato una persona per oltre 20 anni solo come un'amica è un pò difficile cambiare prospettiva dal giorno alla notte, sia perchè la storia altirmenti durerebbe meno di qualche capitolo! lol
Per quanto riguarda emily, ma chissene!! xD
Spero in un aggiornamento flash perchè son curiosa *-*

Sunset
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 01:31 pm)

11/12/12, ore 15:20

Capitolo molto carino ^^
Mi piace il modo in cui hai reso il cast, sembrano tutti simpaticissimi **
Candice è un tesoro, non posso fare a meno di adorarla xD nina e ian son davvero dolci ^^
Son davvero curiosa di vedere come smuoverai le cose tra la nostra bella penny e joseph *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

Un saluto

10/12/12, ore 21:25

Zziao! ^^
Capitolo molto carino, adoro il tizio della reception che ha cancellato la prenotazione *gli fa una statua* lol
mi piace come hai svolto la scena in cui 'si vedono per la prima volta'... è semplice ma incisiva ^^
Il tuo stile rende la lettura godibile tanto che ho finito il capitolo senza neppure accorgermene çwç
Chissà perchè  credo che joseph non ha detto ciò pensava veramente xD
ma mi pare giusto, altrimenti che gusto ci sarebbe? lol
Sono curiosissima di scoprire come andrà l'incontro con ian (*___*) e soprattuto di leggere il pov del bell'attore ;)

Un saluto

10/12/12, ore 18:58

Ciao! ^_^
Questa storia sembra proprio carinissima e penny già mi piace xD Ho sempre adorato le 'rivalutazioni', un pò come quando il brutto anatroccolo divanta un bel cigno *\\* ,e i personaggi nuovi, indi per cui questa FF me gusta mucho xD
C'è stato un periodo in cui amavo i PoV,  scrivendo però mi sono accorta di non essere assolutamente capace a farli xD e che è molto più comodo poter passare da un personaggio all'altro con la terza persona, spezza meno la lettura ù.ù
Anche se io continuo ad adorare i pov ^^
Jo mi piace tanto, di meno la sua ex emily xD anche se ammetto mi è dispiaciuto quando l'hai definita pazza LOL
Sulla trama è inutile discutere, dato che siamo solo al prologo ;P ma l'idea che mi son fatta già mi piace *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

Un salutoo~

p.s.
Scrivi molto bene, la lettura è piacevole e non mi pare ci siano errori ortografici **
solo c'è una frase nel secondo pov di joseph in cui parli di lui in terza persona ;)
non credo sia fatto di proprosito, in caso contrario chiedo venia ^^''
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 07:01 pm)

10/12/12, ore 14:49

Ei ciao :)
Sebbene non sono una super fan di Jo mi piace abbastanza =w= E mi piacciono ancora di più le storie con gli attori e un personaggio esterno, che non centra niente con il mondo dello spettacolo. La tua storia è carina, ha un bell'incipit. Non ho trovato, per ora, nessun errore grammaticale e la sintassi è giusta, così come la narrazione, veloce e scorrevole.
C'è solo un piiiccolo intoppo: i Pov.
Per carità, sono belli e servono, però messi così "distraggono" un pò. Potresti fare un capitolo Pov Penny, un'altro Pov Jo, o mezzo e mezzo, ma non così diviso :/
Per il resto va bene, non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]