La Dama Bianca -Mascherina-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/05/16, ore 21:19

31/01/16, ore 20:20

Bella bella bella!
È bellissimo che tu abbia scelto questo modo così stupendo per far finire una storia abbastanza "drammatica?".
Scrivi molto bene, mi sono immersa nella lettura di questa fanfic con tutto il pensiero e devo dire che mi ha preso tanto.
Un pezzetto del mio piccolo cuoricino è rimasto qui! Veramente mi ha coinvolto tantissimo.
Bella bella e ancora bella!
Complimenti per aver "partorito" una storia così nuova. Non ne avevo mai letta una così e mi è piaciuta tanto. Anche il fatto che ti sei concentrata su Hermione e Draco e, a parte qualche pezzo in cui c'erano Harry, Ron e Ginny, hai parlato per la maggior parte di loro.
Non riesco a smettere di dire che è bella!
Brava!❤

29/01/16, ore 21:57

Questa storia è bellissima!
Riesco a percepire tutte le emozioni di Hermione e non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Cioè Draco dovrebbe morire? No ti prego, tutto ma non farlo morire!
Spero che riesca a trovare qualcosa. Ormai mi sono affezionata a questa storia.
Comunque, scribi veramente bene😀

27/01/16, ore 20:47

A DO RO.
Bellissima, scritta bene e molto scorrevole. Inizierò a leggerla perché mi ha incuriosito parecchio e una storia del genere non l'ho mai trovata!
Mi sono immersa benissimo nel racconto e adoro i dettagli, anche dei sentimenti di Hermione.
Complimenti per la fantasia!❤

06/07/12, ore 15:36

Complimenti! Mi sono letta la storia al mare oggi e quando si è spento il cellulare mentre leggevo a momenti lo stavo per buttare in acqua tanto ero curiosa di sapere il continuo! Ancora complimenti per la storia, continua così :D

16/08/11, ore 19:07

Eccomi qui, come promesso.
Beh, che dire? Bellissima. Profonda senza essere pesante, perfetta.
Complimenti!
Bea.

16/08/11, ore 16:52

Quattro anni dopo la pubblicazione di questa storia la recensisco anch'io.. sapevo di essere una ritardataria, ma così si esagera xD
Beh, sono arrivata solo al capitolo 2, e fino adesso la storia mi piace molto :)
Quando avrò finito di leggerla recensirò di nuovo per farti sapere le mie insignificanti opinioni :)
Bea.

24/03/11, ore 14:44

ciao..scusa se questa recensione ti arriverà 2 anni dopo che hai terminato questa fic, ma volevo soltanto dire cio che ne penso.
Quando ho finito di leggerla mi sono quasi messa a piangere, e ho passato quasi un ora a rimuginare sulla tua storia. è davvero stupenda, adoro il modo in cui riesci a far esprimere i sentimenti dei personaggi, anche se mantenendoli fedeli al libro.
non avevo mai letto storia cosi piena di dolcezza come la tua. Percio ripeto, è stupenda.

08/01/10, ore 15:25

Ciao nn so se leggi ancora le recensioni di questa storia ma volevo dirti che è bellissima, mi sono commossa leggendola

01/06/09, ore 14:49

ho pianto per tutti i tre capitoli finali è ... troppo bella davvero bella ciao

15/12/08, ore 09:54

Complimenti, mi è piaciuta. La trama era davvero molto originale, è stata dolce e commovente. Brava!!

13/12/08, ore 16:00

O Davvero un bellissimo finale...concordo con te non c'era piu nulla ne da dire ne da fare un bellissimo finale ...bellissimo...un kiss alla prossima

13/12/08, ore 13:43

Waaaaa..mi sono commossa...è stupendaaa..Complimenti :'(

12/12/08, ore 22:45

Uno splendido finale *_*! Bravissima ^^

20/11/08, ore 16:49

finalmente hai aggiornatooo!! cavolo, quasi non ci speravo +, credevo avessi abbandonato la storia T.T ke capitolo stupendo, ti giuro, è..è... bellissimo! l'ultima parte poi, così emotiva! avevo il fiato sospeso!! ma nn puoi lasciarmi cosìì!!! cosa dirà, cosa penserà ora draco? e ke fine farà?? moriraà?? noooo nn puoi farmi questo!! ti prego aggiorna presto, nn mi far aspettare di nuovo così tanto come x qst cap, ti pregooo!! promettimelo! aspetto con ansia il seguito! ancora complimenti 1 bacio ciauuu* -vale-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]