Piccoli attimi
di Celtic_spirit

07/12/13, ore 17:21

Kyle e Eric Lyle e Eric Kyle e Eric Kyle e Eriiic <3 xD

20/12/12, ore 20:54

Io non amo le yuri nè south park, ma.. tu scrivi troppo bene! Mi è piaciuto il fatto che hai creato una sorta di "dimensione femminile", non saprei come definirla. Un'amicizia/amore tutta fra ragazze, è molto dolce e molto "rosa", mi è piaciuta tanto <3

16/12/12, ore 17:30

Oh, una Bendy!
Sono contenta che questa non sia onesided, mi dispiace immaginarmi Bebe che ama Wendy mentre questa non si accorge di niente e continua a stare con Stan o con un altro tizio a caso... La flash è davvero dolce e carinissima. Bebe e Wendy fanno una coppia bellissima assieme e tu parli di loro in maniera fantastica. Entrambe sono molto IC, nonostante la Wendy della quale parli non è esattamente la tizia forte e a volte un po' tiranna che siamo abituati a vedere, ma una ragazza un po' più dolce e innamorata.
Ti faccio i miei complimenti per questa storia e anche tanti auguri per il vostro anniversario! :)
Alla prossima.

16/12/12, ore 15:47

Nonostante io non ami granchè questa coppia,mi è piaciuta moltissimo la dolcezza tra loro due! Davvero molto bella <3 Brava!
Continua così :)

16/12/12, ore 12:55

A quanto sembra sono la prima a commentare questo nuovo - tuttomiognegne - capolavoro. :3
Per prima cosa: grazie. Davvero, grazie di averla dedicata a me e di aver pensato proprio a questa coppia che tanto adoro. In secondo luogo, aw, che amore di flashfic. Bebe è stupenda in queste vesti e così vera da far male. Capisco come mai si senta così bene dopo aver capito di amare Wendy praticamente... da sempre. XD
Mi ha davvero emozionato. E' stato un bellissimo regalo. <3

16/12/12, ore 12:49

Ahhh, mi sento quasi in colpa a commentare solo ora questo piccolo capolavoro, ma io e le recensioni non siamo mai andate d'accordo, perciò meglio tardi che mai. XD
L'adoro. Così come adoro la coppia - e non sto nemmeno a dire grazie a chi, perché lo sai.
Kenny è la dolcezza fatta persona ed il modo in cui lui e Stan si completano a vicenda è commovente come soltanto un Kenny così protettivo può esserlo.
Mi piace davvero tantissimo, ed il fatto che mi piaccia così tanto come scrivi non fa che aumentare la bellezza della fic.
Meow.

13/12/12, ore 18:58

Molto bella e molto dolce.
La coppia è splendida e la scena è davvero di una dolcezza incredibile.
Kenny e Stan stanno benissimo insieme e li hai descritti bene.
Non ci sarebbe altro commento se non "awwwww"
Aspetto le altre storie.

11/12/12, ore 20:11

Che dire, traspare tutta la dolcezza che sai mettere in questo pairing. Non so bene perchè, ma mi ha incuriosita quella richiesta di Kenny di un sorriso da Stan. No, non proprio incuriosita...non so bene spiegare... però mi ha colpita,in qualche modo. Mi piace. Povero il mio Stanley, meno male che c'è Kenny con lui x°
E mi piace l'idea delle flashfic, aspetto le prossime!

10/12/12, ore 21:24

Ma quanto sono teneri assieme Stan e Kenny? <3 Troppo XD Adoro tantissimo la dolcezza di Kenny!  Questa ff è davvero adorabile insomma.
Spero che la prossima coppia sia o la Kyman,o la Style oppure la Stannman XD
Bene,attendo l'aggiornamento :) Ciao!

10/12/12, ore 17:56

Ho sempre avuto un debole per le Slice of life, perciò sono davvero felice che tu abbia iniziato questa raccolta.
Parlando di questo capitolo... È dolcissimo il modo in cui Kenny si prende cura di Stan, Stan si merita proprio una persona dolce tutta per lui. Mi piace come hai descritto la scena, con questo Kenny che irrompe nello spazio vitale di Stan e lo trascina fuori a vivere.
E niente, aspetto l'aggiornamento. A presto!