Hai mai amato?
di Caster_Gamer

03/03/13, ore 09:28

Piccola recensione? Potrei farci un poema su tutte le cose che mi vengono in mente pensando a questa!
Da dove inizio?
1) Hai descritto a meraviglia quello che si prova usando solo delle innoque domande.
2)scrivi in maniera fantapignosa
3)mi rivedo benissimo in tutti e tre, tranne nell'ultima domanda, io crede che non si possa amare senza soffrire. Sennò che amore è?

Davvero, amo il modo in cui scrivi **
A presto prestissimo
Leeert

03/01/13, ore 12:07

Ohh ma tu sei FANTASTICA *--* Dico sul serio... e non dire mai piùù "Sarà patetico" perché nulla è patetico (Non niente,ma nulla.) L'amore è un sentimento,e con esso non è patetico. Nessun sentimento è patetico,ma nella vita TUTTO è Importante,anche l'amore che,come specifichi tu, fa soffrire. Beh ti posso dire una cosa,non sempre l'amore fa soffrire. Io ero ormai sulla soglia,immaginavo giàà me,da vecchia incartapecorita,capelli lunghi bianchi,scialle sulle spalle ad accarezzare un gatto che dorme dolcemente sulle mie gambe,quando viene un ragazzo,che cambia completamente la mia vita,adesso sto con lui da quasi 7 mesi,ed è la cosa più bella che mi sia mai capitata,beh certe volte fa lo scemo qual è ma è il mio cucciolo *--* Per cui ti dico di non perdere mai la speranza,anche perché abbiamo ancora una vita davanti,e non possiamo sapere cos'è veramente l'amore,non lo sanno le persone a 30 anni,figuriamoci noi,beh almeno parlo per me che ne ho quasi 17 x°°
Mi è piaciuta davvero questa tua flash-fic,hai parlato anche di altri due tipi di amore,quello per il proprio idolo (che comunque sia ESISTE) e quello per un personaggio totalmente (in)esistente,per il primo non posso giudicare,si guardo sempre film e ascolto musica,ma non ho un "idolo" in particolare,io mi accontento di amare una persona che non esiste ahah x°° Che poi se era solo una,ancora ancora ci stava,ma io AMO un po' tutti da Akito a Ikuto,da Elle a Zero,da Romeo a ... ehm TOTORO ahah x°° giàà amo anche lui,lo sapevi che Totoro è anche il mio di vicino x°° E poi non amo solo personaggi degli anime, il mio Peter dove lo lasciamo?? *---* oppure Harry e Draco?? Perchèè non amo gli attori,io amo i personaggi dei librii *---*
Ookkeyy penso che ormai i sia stancata di questa recensione ahah Gomen!!
Adesso vado
Bye and kiss
Sana96
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 12:09 pm)

10/12/12, ore 17:54

Ciao, come va???
A me non molto bene perché so cosa significhi amare...ho amato e ho visto tante persone farlo. Tante persone soffrire per amare una persona indifferente o inesistente. Che hanno sofferto perché amavano la stessa persona che amava la propria migliore amica o il proprio migliore amico.
E tanto per rispondere alla tua ultima domanda, no. Non ho mai amato senza soffrire.
Comunque, complimenti. La tua storia è magnifica! Perché hai ragione. Amare in generale è così, è soffrire.
Ciao ciao! A presto!!!