AKITO - DIPENDENTE
di LizDream

06/09/07, ore 13:19

bello anche questo capitolo! descrivi davvero bene come si sente Akito, e spero che Sana capisca presto che non è giusto per nessuno di loro 4 che lei resti con Nao! sta facendo del male a tutti alla fine!! bè, sono curiosa di vedere gli sviluppi! al prox cap, un bacione

08/07/07, ore 16:06

evviva, bravo akito!!! lascia immediatamente quella fuka!!! (ehm... vede che non mi sta proprio simpatica??? ma non ci posso fare nulla, sana DEVE stare con akito, e chiunque interferisca per me è OUT!) comunque il capitolo è bellissimo, e la storia si fa ancora più interessante, ora sono doppiamente curiosa, spero che continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! a presto

29/06/07, ore 16:31

Ciao Liz bel capitolo anke qst! Sissì è proprio billo! Mi piace come Akito esprime ciò k pensa e poi sono + che convinta k ha ragionissimo nn ragione...è ora che anke loro pensino alla loro felicità. E' giusto pensare un pò a quella degli altri ma non è che x far vivere bene una xsona bisogna condannarsi e dannarsi l'anima all'infinito...e mannaia la vita una è!! Oops...forse mi sn fatta prendere troppo dalla storia...va bè k ci vuoi fare se ogni volta che leggo una FF entro in una specie trans...ecco ora per esempio sto scrivendo uno sei miei soliti poemi omerici invece i recensire cm si deve....mah...non ci fare caso eh! Cmq ti ripeto bravissima continua così!!! PS: Da grande farai la scrittrice di romanzi? Hai talento. G4bry

28/06/07, ore 22:35

Belli i pensieri di Hayama..in fondo dispiace anke a me se lacia Fuka ( invece di Naozumi nn mi interessa XP )...dico così x qll ke ha detto akito xkè in sostanza anke di lei nn mi è mai interessato xkè lui deve stare categoricamente con Sana...^^...cmq complimenti...alla prossima...ciauuu!

Aime
28/06/07, ore 08:44

Bello bello mi piace questa storia e spero continuerai presto perchè sono molto curiosa.

27/06/07, ore 20:53

anche questo capitolo mi è piaciuto molto e non ti preoccupare se i capitoli sono corti l'importante è che il contenuto sia bello, magari quando hai un pò più di tempo farebbe anche piacere averne uno più lungo ma al momento va bene anche cosi a presto ciao ciao

laura
27/06/07, ore 20:36

Ciao!Non ho recensito l'altro capitolo ma sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia...sembra molto intrigante!!Akito ha proprio ragione:lui e Sana DEVONO stare insieme ed essere felici!!!Baci :)

27/06/07, ore 19:50

Ciao!!!!Davvero intrigante la ff^^'!!!!Continua!nn vedo l'ora di leggere il seguito!!Poi da grande fan incallita di Kodocha(è il mio manga preferito^O^!!)nn posso perdermi nulla ke riguarda la mia coppia preferita!!Odio Fuka e Naozumi alla follia,eheh!!qndi Sana e Akito FOREVER!!!!!!nn preoccuparti se i cap sn corti!!è bella lo stesso!!Baci!!!!

27/06/07, ore 19:10

CIAO!!! rieccomi! per fortuna nn sn ancora partita cosi nn mi sn persa qst chap stupendo e pieno di emozioni! hai descritto al meglio la sofferenza di akito, bravissima!!!! mi piace sempre di piu qst ff!!! bravissima!!!!!! baci, London.

27/06/07, ore 18:26

nessun problema Liz!la tua storia è mitica!bravissima quetsa ff mi ha molto incuriosita!!!!aggiorna presto mi raccomando!Bacioni!Aki 6 un bonazzo!!!!(scusa il commento finale ma mi è scappato nd io)