Like you were never gone
di giormoments

31/03/13, ore 17:21

Hey ho appena letto la tua storia.. Ce mi stai dicendo che l'hanno recensita in poche? Ma che problemi ha la gente? Ahahahaha io la amo agntgtmtgdw davvero ti dico solo che io di solito non recensisco mai mentre ora lo sto facendo e per di più dal mio cellulare scrauso lol btw torniamo alla storia.. Mi piace troppo, loro sono così dolci e niente complimenti.

P.s.: non so cos'abbia contro le long ma secondo me dovresti scriverne :)

17/01/13, ore 22:02

L'amoreeeeeeeeee! Ora piango. Decisamente ho bisogno di un uomo perché leggere queste storie a me non fa per niente bene. E tu ragazza, capirai mai del talento che hai? çwwwç
Non smettere dannazione. Non smettere di scrivere mai, perché io sto qui. Anzi, ora ti metto pure negli autori preferiti così se aggiorni lo vengo a sapere.
Finalmente, e mi pare brutto da dirlo, ho trovato qualcuno in grado di emozionarmi. L'altro giorno ero depressa perché nessuna FF o scrittrice riusciva a farmi emozionare. Volevo provare, per una volta, quello che provano le persone che leggono le mie ff. Beh, ora l'ho trovata! Quindi, non-smettere, ti prego!
Una tua fan ahahahhaha

15/12/12, ore 19:06

Ma eccoci di nuovo qui!
L'altra recensione era da pazzi, non sono più capace, un tempo ero così brava...
Comunque!
La BELLEZZA. L'incontro era toccante, Harry e Louis erano molto IC, lo smut era molto ben scritto (e io nello smut ci vivo, praticamente mangio, bevo, respiro smut, e questo era proprio fatto per bene), e la fine era come si deve, ovvero una fine FELICE perché l'Angst è bello ma fino ad un certo punto perché poi a me rimane l'angoscia.
Era scritto molto bene come l'altro capitolo, chiaro, fluente e con un buon uso di termini; alla fine, un'ottima Fanfic, che mi ha lasciato proprio felice.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Marceline_

15/12/12, ore 18:57

Okay, sono pronta, facciamolo, si, dai, che magari riesco anche a fare una recensione sensata dopo mesi e mesi di 0 recensioni scritte.
Intanto, ho letto sia il primo che il secondo capitolo e ho pensato, se devo lasciare una recensione per questa meraviglia faccialmolo bene, quindi ne lascerò una per ogni capitolo (non so come farò sono già in difficoltà adesso).
Per prima cosa, io ho adoratoadoratoadorato questo capitolo. E' tipo, l'amore. E' descritto con una semplicità disarmante, e la storia d'amore di Harry e Louis è così perfetta che anche se me lo sentivo che si sarebbero lasciati, è stato un colpo al cuore e ho sofferto come il cane della mia migliore amica che ha una gravidanza isterica e crede di aver dei cuccioli in giardino e ogni volta che va a controllarli non ci sono e piange (povera piccola cana).
Comunque, bello, bello, bello, bello e sei bravissima.
Tanti sbacciucchiamenti!
Marceline_

15/12/12, ore 15:59

E'. Assolutamente. Fantastica.

Ho ancora i brividi. Mi dispiace averla trovata solo adesso che l'hai finita,avrei recensito anche il primo capitolo altrimenti.
Anyway,è qualcosa di eccezionale. Ho pianto come una deficiente quando si sono lasciati,ho avuto un nodo allo stomaco quando si sono rincontrati dopo quattro anni. Insomma,mi sentivo come se fossi lì con loro.

Complimentissimi. E scusa,per questa recensione insensata,ma ho ancora le lacrime agli occhi (sono ultra sensibile in questo periodo ;_;).
E niente,capisco quanto sia deprimente non ricevere recensioni. Sono esattamente come te,penso che qualcosa possa piacere per una volta tanta e 0,nessuna recensione. *abbraccia*

Spero di leggere qualche altra tua storia,mi piace come scrivi.
A presto c:
Fab. x

15/12/12, ore 00:25

Sei fantastica ashegdjfk sappilo c:
quuuuanto i'm happy, really!
Allora.. loro due inseme sono perfetti e porca merda, quanto ho amato le sclerate di Harry JKSHJSKDVH per non parlare invece di Louis che si volta verso di lui e lo bacia, e fanno l'amore, sul loro letto.. my larry feelings, bye!

C'è diciamolo, sto decisamente ballando la conga,
anche perchè se non finiva così facevo male a qualcuno, te lo giuro!
Go Louis, Harry non è sexy.. è proprio qualcosa di A S S U R D O.
meraviglioso e poi insieme a te, proprio la perfezione ecco cosa.
no, davvero non puoi capire quanto mi ha fatto felice leggere una storia larry così :)
ancora tantissimi complimenti e loro si amano.
punto, fine.
spero di risentirti presto,
un bacione enorme bella.
brandys <3 <3

14/12/12, ore 21:29

Ciao :)
Mi piace questa storia! Mi piace tanto anche se siamo solo all'inizio.
Mi hai incuriosita tantissimo!
"MSHTP"

10/12/12, ore 19:16

Ho appena finito di leggere questa meraviglia, perchè lo è davvero ajbjkfbhvjkf
non so nemmeno come descriverla, seriamente.
amo le larry, amo quei due stupidi, e li amo insieme quindi leggere larry così belle mi fa solo piacere, anche perchè adesso difficilmente se ne trovano così.
anyway.. che dire?
Louis Tomlinson sei un cazzone, completamente.
Doveva andare da lui, capisci? (si beh, ovvio che lo capisci, l'hai scritto tu ma va beh, mi sfogo *sopportamicomunque*) cazzo merda, non è possibile però! çç
giuro che se non si rivedono,se non rifanno l'amore, se non si baciano io vado decisamente fuori di testa.
C'è sono perfetti!
Sia ringraziato Zayn Jawaad Malik che li ha fatti conoscere *-*
che poi quando hai descritto la parte in cui Harry gli dice che vuole ufficializare il loro rapporto ero tipo più emozionata di Tommo, ti giuro!
Davvero non so come dirti che DEVI ma proprio DEVI ASSOLUTAMENTE pubblicare al più presto e se lo fai giovedì (o anche prima) ti sarò debitrice a vita, e no, non scherzo LOL
spero davvero di sentirti presto!
un bacio enorme,
brandys <3

ps. ok, qui ho da scrivere.
Porca merda, jkdhnjkvhbkjfb sto letteralmente impazzendo.
L'ha visto, dopo quattro lunghi anni. si sono rivisti. holy shit.
non so che cosa succederà, sto sclerando perciò ti prego, fai in modo che giovedì arrivi il più in fretta possibile perchè non so come reagire, help me!
(una domanda baby, ma hai intenzione di fare più capitoli o tipo solo due? perchè da quanto ho capito fai molte os :3 ) anywaasaaay L A R R Y.
it's all.
djksjkafkldbh prevedo taaanto love nel prossimo chapter (?) quindi io sono qui che aspetto con ansia una scenata incredibile di Harold, le scuse patetiche di Louis perchè lo so, che ci saranno, anche perchè io amo le scene dei litigi çç non domandarmi il perchè, le trovo affascinanti ma comunque e poi beh, loro due che si baciano.
ok, la smetto seriamente.
però boh, non vedo l'ora di vedere che cosa succede!
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 04:10 pm)