Maybe I'll be drunk again, to feel a little love. -
di larryslovebirds

non l'ho capito nemmeno io il motoco in realtà, ma sto piangendo. cwc
è davvero una bella os e scrivi benissimo jdnfjdndnndjd *^*
scrivine altre al più presto c':
addiiiiio(?) lol.

Wow questa os è davvero bellissima! Oltre al fatto che scrivi benissimo mi sono commossa all'inizio quando Harry dice le cose che ama di Louis, sarà che questa sera sono un po' troppo emotiva! Poi mi è piaciuto tantissimo quando Lou ha chiesto ad Harry se lo amava e quando lui ha risposto di si Lou ha detto "menomale" non so perchè ma è una parte tenerissima! anche il finale è stupendo! davvero complimenti (ps sono @ishiplarry_ di twitter)

Ciao, bella, eccomi qua a recensire, come promesso. (:
La OS è molto carina, mi è piaciuta molto. Louis e Harry che si ubriacano e poi parlano e poi finiscono per fare l'amore e awww. Forse è molto raccontata, come storia, e poco mostrata, ma è raccontata bene. u.u
E wow. Io li amo. Larry è... è... Amore, con la A maiuscola. E... pensare a loro in questo stato e... agh, piango. cwc
Haha, faccio la seria. lol Mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritta, soprattutto per l'uso di tutte quelle "e". Io amo le "e" e penso che a volte non ci sia nulla di più bello del trovare una frase piena di "e" e senza virgole. lol Poi c'è chi la pensa diversamente, fatto sta che amo le "e" e basta. u.u
Okay mi dileguo, non so che altro dire, adiosss. (:

Eccomi qui, sono la ragazza di twitter.
allora, che dire, ti avviso che non sono una larry shipper o believer (nuovo nome che vedo in giro) ma sono sempre dell'opinione da fine x factor che li ho conosciuti siamo come fratelli anche se in futuro dovesse uscire una qualsiasi verità nescosta (?) a me non dispiacerebbe LOL ok, passiamo alla storia, bhè ciò non toglie che la OS è molto bella, mi piace come scrivi, descrivi perfettamente le emozioni, anche in modo molto profondo. BRAVA RAGAZZA (?) ahahah
un bacione, se scrivi qualcosa di simile avvisami!! :*

Ti odio...TI ODIO.. vaffanculo donna, non sono una Shipper come tu sai , ma per colpa tua potrei? ahahhaha oddio gkjhgjobobngtojghitgt Ti odio.. TI amo <3

AMIKAAAAAAAAAAAAAAA. ma che cosa meravigliosa hai scritto? oddio dskfdjfg.
a parte tutti gli "e sì" che potevi risparmiarti e a parte il fatto che non sono una larry shipper/believer/cazziemazzi (claudio di biagio is the way <3) è tutto bellissimo, davvero skdjfg.
mi è piaciuta soprattutto la fine, con tutti i pensieri profondi che mi avevi accennato :') lol
"Si avvicinò al viso di Louis ed appoggiò con delicatezza le sue labbra su quelle schiuse dell’altro, che sapevano di alcool e di segreti mantenuti, di bisogno d’amore e di parole mai dette, parole che in quel momento non servivano." PARLIAMONE.
"E poi, in poco tempo, i loro corpi si unirono e si aggrovigliarono in un gomitolo. Un gomitolo di sensazioni contrastanti, di segreti e parole e bugie, di sentimenti nascosti, di dolore e di amarezza, di proibito e di amore; quello vero." PARLIAMONE x2.
(mi sono piaciuti altri 93486 pezzi che adesso non trovo e non posso ricopiare tutta la os qui sks <3 ahahahah)
COMUNQUE, SERIAMENTE, E' FA-VO-LO-SA. e scrivi benissimo, meglio di me, anche se non ci vuole tanto a superarmi perché faccio cagare le mucche stitiche con un palo al culo. <3
la smetto di sparare minchiaaaate e vado anch'io a studiare o domani siamo entrambe inculate. e.e
ti ripeto che è bellissima, favolosa, stupenda anche se non ci credi skdjfg e boh, basta.
ti lovvo amika, tanto love. ♥♥♥