Questa nostra storia d'amore
di Angelface

02/02/14, ore 01:08

Allora… all'inizio di questa storia avrei condannato Draco Lucius Malfoy ad una tortura eterna e dolorosa, a causa della sua decisione di lasciare Hermione, la ragazza che amava ed ama, per una ragazza da lui ritenuta migliore, più perfetta, più bella e più adatta a lui in confronto ad Hermione. Però penso che si sia riscattato scegliendo infine la Grifondoro, sebbene poi abbia pagato il prezzo più alto. Tess

04/05/06, ore 00:13

la trovo sublime e non dico cavolate quando dico che dei brividi freddi mi hanno percorso la schiena. è raro leggere qlcs che ti dia simili emozioni...

klaretta
04/08/04, ore 23:55

adoro i brividi che mi da leggere e tue ff. sono sincera...veri e propri brividi giù per la schiena. bravissima :d

angela
25/07/04, ore 17:47

bellissima veramente.... anke la dedica... ankio ho perso una persona importante x me ma loro continuano a vivere nei nostri cuori....complimenti... mi raccomando continua a scrivere "fic" csi.angela

hermione
09/07/04, ore 22:33

si la fiction deve averti fatto male..a scriverla...ma ti ha fatto sfogare.bella.scrivi proprio bene..ho letto altre cose..per esempio addio papà...cmq io grazie a dio persone molto care non le ho perse...ma mia sorella gemella è morta appena nata...ovviamente non l'ho conosciuta...ma a volte mi chiedo proprio perchè il tempo se la sia portata via prima...ma per noi sarà sempre un mistero...almeno in questa vita

Isimbel
09/07/04, ore 19:41

deve averti fatto male scrivere questa ff...sai tra 2 masi...è o meglio sarebbe stato il compleanno di mio fratello minore...se ne è andato prima che io potessi anche solo conoscierlo...ma cio fa meno male...mi sento in dovere di dirti grazie da parte sia mia che di mio fratello...sei mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

clo87
09/07/04, ore 17:08

ciao Angelface!saqi ho letto molti dei tuoi lavori e devo farti i miei complimenti!sei molto brava!questa fiction mi ha colpito.mi dispiace per te e la tua famiglia ma ti ammiro per la forza ke dimostri e la capacità di trasmettere i tuoi sentimenti in modo vero e nitido!continua così1mi raccomando aspetto altre storie!ci conto1

08/07/04, ore 23:51

Una bella storia,anche se triste.ti faccio i miei complimenti.10 è d'obligo^_^ ciao

nene_89
08/07/04, ore 18:03

la coppia nn mi piace ma la storia è avvincente e scritta bene, brava. Ti meriti un bel nove e mezzo :-)

nene_89
08/07/04, ore 18:03

la coppia nn mi piace ma la storia è avvincente e scritta bene, brava. Ti meriti un bell'otto e mezzo :-)

Giada
08/07/04, ore 17:19

snif....che dire...bellissima storia!!!!!!sigh...tristissima ma meravigilosa...